Originariamente Scritto da Claw
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggiograzie (arrossisce) cmq si, penso davvero ke tu sia carino e simpatico
Uff,e stato piu difficile dire questa frase che combattere contro Gohan e Cell..............Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioGià, un grandissimo onore =.=' [E ora che cavolo faccio?]sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"bè papà,ora io e gohan dobbiamo andare a finire di studiare[poi si volta verso gohan],non è vero?"Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
oggi ho passato un giornata faticosa e ora ho molto sonno, io vado a domani gohan, videl poi come non potrei inginocchiarmi davanti a satan"
mi avvicino a satam faccio finta di inginocchiarmi ma gli ritiro un pugno che lo incastra di nuovo nel terrenoVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiomi sto riprendendo dalla scorsa notte, in ogni caso 17, androide dalla potenza infinita e recentemente potenziato da quell'idiota di Goku(porge la mano a Cooler)
(stringe la mano all'androide)The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggiomi avvicino sempre di piu..........allora pds che ne dici se qualche volta io e te ecco.........ehm...........ecco uscissimo insieme................
Uff,e stato piu difficile dire questa frase che combattere contro Gohan e Cell..............
Poi a Cooler: perfetto, andiamo
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioEh? Si giusto giusto, dobbiamo finire di studiare, domani abbiamo un compito difficilissimo e dobbiamo finirlo il prima possibile. Comuqnue grazie mr.satan =.='sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioMi dispice per te, caro freezer, ma ci sono anch'io che vorrei nuscire con la Principessa
Poi a Cooler: perfetto, andiamo
ciao 17..........Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioahahahah..allora fete i bravi ragazzi...mentre goten non so cosa fare con te!....forse e meglio se ti racconti come ho sconfitto cell.....Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"esatto.[videl saluta tutti con la mano e prende gohan a braccietto.poi dice con aria minacciosa a goten]"ricodati che è mio padre!"Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment