Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
    Uhmmmm...lo vedo che sei forte, bravo! Seguirò il tuo consiglio, e buona fortuna col cyborg.
    (Cooler, rivolgendosi a 17) "Piacere, Cooler, conquistatore galattico e fratello maggiore di Freezer. Come butta?"
    mi sto riprendendo dalla scorsa notte, in ogni caso 17, androide dalla potenza infinita e recentemente potenziato da quell'idiota di Goku(porge la mano a Cooler)
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

    Comment


    • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
      grazie (arrossisce) cmq si, penso davvero ke tu sia carino e simpatico
      mi avvicino sempre di piu..........allora pds che ne dici se qualche volta io e te ecco.........ehm...........ecco uscissimo insieme................


      Uff,e stato piu difficile dire questa frase che combattere contro Gohan e Cell..............
      Don't act like I never told ya...

      Comment


      • "bè papà,ora io e gohan dobbiamo andare a finire di studiare[poi si volta verso gohan],non è vero?"
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

        Comment


        • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          Già, un grandissimo onore =.=' [E ora che cavolo faccio?]
          ahahahahah...da domani ti daro la lista delle faccend......degli allenamenti che dovrai svolgere se vorrai arrivare un giorno al mio livello !.........
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
            "bè papà,ora io e gohan dobbiamo andare a finire di studiare[poi si volta verso gohan],non è vero?"
            Eh? Si giusto giusto, dobbiamo finire di studiare, domani abbiamo un compito difficilissimo e dobbiamo finirlo il prima possibile. Comuqnue grazie mr.satan =.='
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

            Comment


            • oggi ho passato un giornata faticosa e ora ho molto sonno, io vado a domani gohan, videl poi come non potrei inginocchiarmi davanti a satan"
              mi avvicino a satam faccio finta di inginocchiarmi ma gli ritiro un pugno che lo incastra di nuovo nel terreno
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



              Comment


              • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                mi sto riprendendo dalla scorsa notte, in ogni caso 17, androide dalla potenza infinita e recentemente potenziato da quell'idiota di Goku(porge la mano a Cooler)
                Quanto hai ragione, è proprio un idiota, pensa che ha osato anche scaraventarmi contro il sole! Fortuna che avevo la crema solare. Che ne dici di allenarci per poi spaccargli quel deretano peloso?"
                (stringe la mano all'androide)
                The strong are strongest alone.

                Comment


                • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                  mi avvicino sempre di piu..........allora pds che ne dici se qualche volta io e te ecco.........ehm...........ecco uscissimo insieme................


                  Uff,e stato piu difficile dire questa frase che combattere contro Gohan e Cell..............
                  Mi dispice per te, caro freezer, ma ci sono anch'io che vorrei nuscire con la Principessa

                  Poi a Cooler: perfetto, andiamo
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    Eh? Si giusto giusto, dobbiamo finire di studiare, domani abbiamo un compito difficilissimo e dobbiamo finirlo il prima possibile. Comuqnue grazie mr.satan =.='
                    "esatto.[videl saluta tutti con la mano e prende gohan a braccietto.poi dice con aria minacciosa a goten]"ricodati che è mio padre!"
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • ahahahah..allora fete i bravi ragazzi...mentre goten non so cosa fare con te!....forse e meglio se ti racconti come ho sconfitto cell.....
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                        Mi dispice per te, caro freezer, ma ci sono anch'io che vorrei nuscire con la Principessa

                        Poi a Cooler: perfetto, andiamo
                        spero che tu stia scherzando...............e ti tiro un pugno che ti scaraventa fuori dalla base................
                        ciao 17..........
                        Don't act like I never told ya...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                          ahahahah..allora fete i bravi ragazzi...mentre goten non so cosa fare con te!....forse e meglio se ti racconti come ho sconfitto cell.....
                          no bastaaaaa... la storia la so a memoria... me la racconterà domani... io vado arrivederci signor satan
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                          Comment


                          • 17 ritorna, si pulisce un po' i vestiti, ed entra nella stanza speciale ad allenarsi con Cooler
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                              "esatto.[videl saluta tutti con la mano e prende gohan a braccietto.poi dice con aria minacciosa a goten]"ricodati che è mio padre!"
                              Già, cerca di calmarti Goten, altrimenti qua altri combattimenti e non ne ho voglia. Comuqnue ora andiamo Videl che abbiamo il compito da finire (GOhan e Videl si allontanano dal luogo ed entrano in casa chiudendo la porta) Meno male che ci siamo liberati di tuo padre, ci mancava solo che mi eleggesse suo allievo, ora dovrò fare tutto quello che dice lui, che barba, se solo non fosse tuo padre .......
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                              Comment


                              • Eccomi. Chi inizia? A te la mossa.
                                The strong are strongest alone.

                                Comment

                                Working...
                                X