Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [sempre fissando Goku, quasi pietrificato, farfuglia]

    chi non muore si rivede....pultroppo
    On Dragon Lost: Pilaf
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
      "Io non so bene i vostri legami,ma so che Bra ha ragione...Chichi,devi decidere da che parte stare..."

      "Ehi Goku,pensa al tuo ridicolo nome...poi critichi..."
      scusami,ma ke è quel pugnale che hai di lato?

      Comment


      • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
        scusami,ma ke è quel pugnale che hai di lato?
        "Zoticone,si chiamano Kunai...ma questo è il pugnale base...c'è ne sono molti altri...migliori..."
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

        Comment


        • [ bra risponde a kakashi molto contenta]io sn dei cattivi...quando ti stanchi di essere considerata niente e impossibile nn diventarlo...cmq devi essere sicuro di voler allearti con noi

          Comment


          • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
            io sn dei cattivi...quando ti stanchi di essere considerata niente e impossibile nn diventarlo...cmq devi esserne sicuro
            "Quell'essere inutile di Cell è cattivo o buono ? Chi altro c'è tra i cattivi ?"
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

            Comment


            • Pilaf sempre osservando la scena silente, tenendo sempre lo sguardo su Goku, porta una mano in tasca nascondendo qualcosa.
              On Dragon Lost: Pilaf
              sigpic

              Comment


              • (Gohan arriva dagli altri e vede tutta la scena) Scusate ma si può sapere che sta succedendo qui?
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                  "Quell'essere inutile di Cell è cattivo o buono ? Chi altro c'è tra i cattivi ?"
                  ki cell??? nn lo so sai mi pare un bambino si mette smp solo ad ascoltare la musica cmq fanno parte dei cattivi pure C18 super17 e poi nn so kikki

                  Comment


                  • (Kiki nota lo strano comportamente di Pilaf ma fa finta di niente, tira Goku x un braccio e gli sussurra) tesoro, ti va di passeggiare?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                      "Zoticone,si chiamano Kunai...ma questo è il pugnale base...c'è ne sono molti altri...migliori..."
                      che ficata,se mi insegni a usarli ti insegno a fare la kamehameha

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        (Gohan arriva dagli altri e vede tutta la scena) Scusate ma si può sapere che sta succedendo qui?
                        progettiamo la conquista del mondo [sempre con la mano in tasca, estrae qualcosa, sembra appuntito]
                        On Dragon Lost: Pilaf
                        sigpic

                        Comment


                        • fermo!(da un calcio alla mano di pilaf facendogli cadere un coltello)nn provarci mai +

                          Comment


                          • [scuotendo la mano dolorante]

                            Aho!!!
                            Ma cosa fai....non cambi proprio mai è Goku? [Nella mano di Pilaf c'era soltanto un pezzetto di Cocco appuntito]
                            On Dragon Lost: Pilaf
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                              ki cell??? nn lo so sai mi pare un bambino si mette smp solo ad ascoltare la musica cmq fanno parte dei cattivi pure C18 super17 e poi nn so kikki
                              "Okay,mi hai convinto...mi schiero con i cattivi...siamo,io,te,Frezzer,Cooler, Super17 e C18..."


                              Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                              che ficata,se mi insegni a usarli ti insegno a fare la kamehameha
                              "Si vedrà....si vedrà..."
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

                              Comment


                              • (porta le mani alla bocca, poi dice a Goku) dai.. andiamo... [nn credo ke Pilaf avrebbe cercato di fare del male a Goku...]

                                Comment

                                Working...
                                X