Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [ bra si rialza subito ] dovresti essere arrabbiato solo con me nn credi????[guarda kakashi ridendo ] adesso c'ela pure con te

    Comment


    • improvvisamente gli occhi mi si inniettano di sangue e colpisco bra con un pugno alla pancia che le fa sputare sangue
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



      Comment


      • e basta goten sei peggio di una sanguisuga ormai t ha mollato fattene una ragione!!

        Comment


        • no tranquillo me la cavo [ e gli da pugni e calci ] e ora la pagherai[bra si concentra] cannone garrick[ e lo colpisce in pieno ] ecco fatto

          Comment


          • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
            [ bra si rialza subito ] dovresti essere arrabbiato solo con me nn credi????[guarda kakashi ridendo ] adesso c'ela pure con te
            Kakashi la guarda..."Non c'è problema...veramente,se hai bisogno di me,non hai che da chiedere...sono sempre disponibile per te..."dice guardando Bra,con uno sguardo profondo...

            "Goten,sei un verme,come osi picchiare questa ragazza ?? E come provi ad assalirmi ??"

            Kakashi,parte all'attacco e lancia 2 Shuriken,nel polpaccio di Goten,gli si avvicina e gli tira una testata sul naso...Goten sviene.
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

            Comment


            • basta kakashi penso abbia capito!!
              prende il corpo di goten e lo porta all' aereo poi ritorna da kakashi

              Comment


              • "Io ho sempre detestato chi tocca le ragazze...poi quell'infame mi ha colpito per primo..."
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                Comment


                • ti piace bra vero?
                  sai tra i cattivi sei il + simpa

                  Comment


                  • "No,anche se picchiavano c18 o Videl o chichi,sarei intervenuto...grazie anche tu sei simpatico...quando non fai lo scimmione e stai tranquillo..."
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

                    Comment


                    • [ guarda kakashi sorpresa] sai grazie ma nn credevo fossi cosi forte [ e si avvicina a kakashi] cmq nn c'era bisogno

                      Comment


                      • si pure a me sta un po li goten peròrimane cmq un buono

                        Comment


                        • "Lo ho detto pure a Cell ieri se non mi sbaglio,si combatte uomo contro uomo e donna contro donna...non misti..."

                          "Turles,diventa anche tu un cattivo...dai...comunque chi è l'altra ragazza che ti piace ?"
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

                          Comment


                          • lo saprai sta sera
                            cmq nn posso diventare cattivo!!

                            Comment


                            • "Perchè non puoi...??"
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

                              Comment


                              • meglio ke me ne vada[ bra si alza in volo] parlate da soli

                                Comment

                                Working...
                                X