Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • piuttosto nn voglio

    Comment


    • "Come mai ?"
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

      Comment


      • [bra sene va nella base dei cattivi] meglio star qui

        Comment


        • ormai mi sono fatto amicizie tra i buoni nn voglio tradirli

          Comment


          • Trunks esce dall'aereo e vede Goten a terra"ma cos'è successo qui?

            Comment


            • "Si ma,che centra ? Dai vieni da noi...la raagzza che ti piace sta con i buoni o con i cattivi...?"
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

              Comment


              • [bra sente l'aura di suo fratello e si teletrasporta li] ti consiglio di lasciarlo nn sa fa altro ke piangere... trunks...

                Comment


                • Pilaf sopraggiunge nei pressi dell'aereo senza notare Trunks, quasi che non si voglia fare vedere
                  On Dragon Lost: Pilaf
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                    [bra sente l'aura di suo fratello e si teletrasporta li] ti consiglio di lasciarlo nn sa fa altro ke piangere... trunks...
                    dici,mann dirmi che l'hai picchiato tu,nn ti facevo così forte,cmq hai visto in giro Videl?

                    Comment


                    • Sopraggiunge Kakashi,da Trunks..."Ehi capelli azzurri,Videl la sta aspettando Turles,per dichiararsi..."
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                        Sopraggiunge Kakashi,da Trunks..."Ehi capelli azzurri,Videl la sta aspettando Turles,per dichiararsi..."
                        inizialmente mi spaventavan o queste iniziative,ma ultimamente ho visto che la mia ragazza si sa benissimo difendere da sola.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                          dici,mann dirmi che l'hai picchiato tu,nn ti facevo così forte,cmq hai visto in giro Videl?
                          io e kakashi ah si sei fidanzato con videl tks nn ti riconosco fratello diventa cattivo nn meriti di star con i buoni

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                            io e kakashi ah si sei fidanzato con videl tks nn ti riconosco fratello diventa cattivo nn meriti di star con i buoni
                            personalmente sn dell'idea di accantonare la rivalità fra buoni e cattivi finchè non saremo via da quest'isola,cmq e da un pò che nn vedo Videl e sto iniziando a preoccuparmi

                            Comment


                            • "Videl,sta in giro con Gohan...è andata nella giungla..."
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

                              Comment


                              • Pilaf notando i presenti nell'aereo cambia direzione, spostandosi verso la parte opposta dei resti
                                On Dragon Lost: Pilaf
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X