Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
    [telepat. a Freezer]

    potrà ritornarmi utile per il doppio gioco, e con un po di fortuna, potrò trovare il modo di rendere l'altro inutilizzabile, anche se la vedo difficile
    dato che devi decidere tu sul da farsi,essendo che,se Gohan ti scopre minimo ti ammazza.................fai come vuoi!Vieni da me solo quando posso trarne un vantaggio!
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
      dato che devi decidere tu sul da farsi,essendo che,se Gohan ti scopre minimo ti ammazza.................fai come vuoi!Vieni da me solo quando posso trarne un vantaggio!
      [telepat a Freezer]

      Gohan già lo sa.....e ha detto che non importa perchè tanto non mi sarà utile secondo lui, e non dirà nemmeno del doppiogioco agli altri.....grazie allo scrigno conosce tutto sulla nostra operazione....ma non preoccuparti capo....ho in mente diversi piani e strategie di emergenza nel caso in cui le cose si complichino
      On Dragon Lost: Pilaf
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
        [telepat a Freezer]

        Gohan già lo sa.....e ha detto che non importa perchè tanto non mi sarà utile secondo lui, e non dirà nemmeno del doppiogioco agli altri.....grazie allo scrigno conosce tutto sulla nostra operazione....ma non preoccuparti capo....ho in mente diversi piani e strategie di emergenza nel caso in cui le cose si complichino
        Ok Pilaf..............ti informo che sei ufficialmente diventato il mio braccio destro!
        Contento?
        Don't act like I never told ya...

        Comment


        • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
          Ok Pilaf..............ti informo che sei ufficialmente diventato il mio braccio destro!
          Contento?
          [telepat.]

          ovviamente....ora ritorno all'aereo....vedremo cosa accade domani....lo scrigno si trova sotto terra, sulla fossa che si trova sotto i due alberi che formano un 17 poco lontani dalla caverna....è coperto da pietre magnetiche....queste pietre dell'isola schermano ogni materiale....nessun Saiyan potrà trovarlo....nessuno.....e non potrà essere rilevato nemmeno dallo scrigno di Gohan...visto che gli scrigni a quanto pare non possono rilevarsi le posizioni reciprocamente.

          OT - ti saluto vado a letto -OT
          On Dragon Lost: Pilaf
          sigpic

          Comment


          • Trunks va a dormire all'interno dell'aereo e pensa"Videl non mi ha detto neanche una parola,so che nn è da me,però sto iniziando a preoccuparmi"
            ot buonanotte a domani ot

            Comment


            • OT notte a tutti OT
              Don't act like I never told ya...

              Comment


              • ot/ buon giorno/OT

                [ bra si mette a pensare e poi dice ad alta voce in modo da farsi sentire] goten nn lo voglio cattivo nn deve assoplutamente star con noi [ poi esce dalla stanza e dice a bassa voce] lo odio nn voglio vederlo mai +[ bra poi guarda la stanza di kakashi] sei l'unico ke mi capisce
                Last edited by *gotenina95*; 16 June 2007, 09:32.

                Comment


                • turles si sveglia esce dall' aereo si siede su un tronco e si mangia un frutto e aspetta che qualcunaltro si svegli

                  Comment


                  • Kakashi,si sveglia,ha la schiena a pezzi...ha dormito su una roccia..."Beh,ricordo le fatiche per diventare prima Genine,da li Chunin e cosi via,ho sopportato di peggio..."si avvicina silenziosamente alla base dei cattivi...con un pensiero...

                    "Devo parlare con Bra e Goten..."

                    OT/ Ma 18 chi ah scelto,Freezer o Turles ? ( ) OT/
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

                    Comment


                    • ot chi lo sa???? ot

                      Comment


                      • OT/ Se non lo spaete voi 2 che siete i diretti interessati... OT/
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

                        Comment


                        • ot ma se ha staccato !! ce lo dirà oggi ot

                          Comment


                          • broly si sveglia e va alla base dei cattivi
                            io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

                            Comment


                            • Ot/ Broly è buono o cattivo ? OT/
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

                              Comment


                              • OT ma non può scegliere turles,il quale non si è nemmeno dikiarato OT

                                Mi sveglio tutto incazzato per gli avvenimenti di ieri,e il mio unico pensiero è pestare quella lattuga di Turles!Kakashi ti devo parlare!
                                Don't act like I never told ya...

                                Comment

                                Working...
                                X