Telepaticamente a Turles..........vieni qui........voglio farla finita con te................
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggioperchè dovrei scomodarmi?
lasciami in pace sto cercando videl
Mi teletrasporto da lui seguendo al sua aura............
Mi ci paro davanti..............
Intendi ignorarmi?Attento alla risposta!Perchè potrebbero essere le tue ultime parole!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Devi chiederle come devi fare per conquistare C18 bimbetto?
Non le sai trovare da solo le parole............
A me non sembra affatto di aver perso,anche perchè tu sei un codardo in tutto e per tutto...non solo non hai il coraggio di dichiararti,ma non hai nemmeno il coraggio di affrontarmi,quando sai che è inevitabile......ma d'altronde è comprensibile,dato che quando mi vedi rammenti i dolori allucinanti che sopportasti al braccio!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks vede Freezer e Turles"dai eunuco ci sn cose più importanti a cui pensare del divoratore di succhi
Ciao capelli azz.....[si corregge]....Trunks...cosa fai qui?On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggiobene ora hai finito?? voglio trovare videl
Turles la tua risposta non fa altro che avvalorare la mia tesi.................
Sei solo un codardo..............
E a 18 non piacciono i codardi,per questo ha scelto me...............
Mi fai schifo,campi sulle disgrazie altrui,sei un parassita,prima Videl,poi 18.............fatti le pippe,avrai più successo!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio[Pilaf, mentre cammina incontra Trunks]
Ciao capelli azz.....[si corregge]....Trunks...cosa fai qui?
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioTrunks fatti i cazzi tuoi!
Turles la tua risposta non fa altro che avvalorare la mia tesi.................
Sei solo un codardo..............
E a 18 non piacciono i codardi,per questo ha scelto me...............
Mi fai schifo,campi sulle disgrazie altrui,sei un parassita,prima Videl,poi 18.............fatti le pippe,avrai più successo!
punto 2 io nn sn un codardo
punto 3 tu sei un bulletto da 4 soldi
punto 4 sei geloso come nn so che cosa!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggiopunto 1 18 nn ha scelto te
punto 2 io nn sn un codardo
punto 3 tu sei un bulletto da 4 soldi
punto 4 sei geloso come nn so che cosa!!
Punto 2........sei un pirla
Punto 3..............Sono un bulletto che ti pesta quanto e quando vuole
Punto 4.................Vedi punto 2Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks si rivolge a Turles e Freezer"eunuco tu parli parli però alla fine nn fai mai un cazzo
(Scusate doppio post)Don't act like I never told ya...
Comment
Comment