e cosi vuoi giocare ??no no cannone garrick[ bra la lancia alla massima potenza ma viene sconfitta e colpita in pieno] nn dovevo [cadde e cerca di rialzarsi ]
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioCalma, fratellino! Che cosa ti è successo?"
[Aria sempre più cupa]Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioCooler rialza Bra, poi guarda Freezer.
"Per farla diventare più forte. Qualcosa in contrario? Non capisco che c'hai."
Sei sempre stato il preferito di nostro padre....hai sempre avuto tutto tu....non è giusto........E ora vorresti portarmi via anche l'unica amica che ho?
Non te lo permetto......vuoi sempre tutto per te...................Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioSe non sbaglio Bra è la mia allieva.....forse pensi che io non sia in grado di allenarla vero?Ti senti così superiore vero?
Sei sempre stato il preferito di nostro padre....hai sempre avuto tutto tu....non è giusto........E ora vorresti portarmi via anche l'unica amica che ho?
Non te lo permetto......vuoi sempre tutto per te...................
Urla, e inizia a caricare l'aura.The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioCerto, io sono il più forte! Non puoi sperare di competere con me, fratellino, anche se la tua potenza è grande! Ricorda: io mi prendo tutte le allieve che voglio. Non me lo impedirai!
Urla, e inizia a caricare l'aura.
Non posso competere?
Non ti sei mai chiesto come mai,nonostante fossimo della stessa razza,addirittura fratelli,io non possa fare l'ultima trasformazione come te?
E inizio a caricare l'aura,che insieme a quella di Cooler spazzano tutti gli alberi che si trovano nelle circostanze!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioAh no?
Non posso competere?
Non ti sei mai chiesto come mai,nonostante fossimo della stessa razza,addirittura fratelli,io non possa fare l'ultima trasformazione come te?
E inizio a caricare l'aura,che insieme a quella di Cooler spazzano tutti gli alberi che si trovano nelle circostanze!
"Fratello, proprio non capisco perchè ti stia comportando così. Ti voglio bene, ma adesso sarò costretto ad ucciderti. Preparati!" Coolerespande la sua aura al massimo, poi urla a Bra di allontanarsi.The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioLe due aure iniziano a scontrarsi, creando un immenso cratere intorno a loro.
"Fratello, proprio non capisco perchè ti stia comportando così. Ti voglio bene, ma adesso sarò costretto ad ucciderti. Preparati!" Coolerespande la sua aura al massimo, poi urla a Bra di allontanarsi.
Mi carico al massimo,una corazza ossea comincia a coprire il mio corpo,mi spuntano anche protuberanze simili a corna sulla testa...............
Poi mi rilasso,la trasformazione è compiuta...........Cooler,sono come te.................
Sorpreso?Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioComunque la risposta alla mia domanda di prima è che posso farla......................
Mi carico al massimo,una corazza ossea comincia a coprire il mio corpo,mi spuntano anche protuberanze simili a corna sulla testa...............
Poi mi rilasso,la trasformazione è compiuta...........Cooler,sono come te.................
Sorpreso?
"Fratello, pensavo scherzassi prima! Mmmhmhmh...molto bene, allora: se vuoi la guerra, l'avrai!"
Anche Cooler si trasforma, poi si avventa sul fratello caricando un pugno.The strong are strongest alone.
Comment
Comment