Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • e cosi vuoi giocare ??no no cannone garrick[ bra la lancia alla massima potenza ma viene sconfitta e colpita in pieno] nn dovevo [cadde e cerca di rialzarsi ]

    Comment


    • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
      Calma, fratellino! Che cosa ti è successo?"
      Perchè stai allenando Bra?
      [Aria sempre più cupa]
      Don't act like I never told ya...

      Comment


      • [ bra rialzata e un po' malridotta e pronuncia ] ehi freezer ke ti prende???certo ke cooler forse hai esagerato

        Comment


        • Cooler rialza Bra, poi guarda Freezer.
          "Per farla diventare più forte. Qualcosa in contrario? Non capisco che c'hai."
          The strong are strongest alone.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
            Cooler rialza Bra, poi guarda Freezer.
            "Per farla diventare più forte. Qualcosa in contrario? Non capisco che c'hai."
            Se non sbaglio Bra è la mia allieva.....forse pensi che io non sia in grado di allenarla vero?Ti senti così superiore vero?
            Sei sempre stato il preferito di nostro padre....hai sempre avuto tutto tu....non è giusto........E ora vorresti portarmi via anche l'unica amica che ho?
            Non te lo permetto......vuoi sempre tutto per te...................
            Don't act like I never told ya...

            Comment


            • grazie cooler...[poi guarda freezer] freezer cooler ke sta succedendo nn capisco + niente ??

              Comment


              • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                Se non sbaglio Bra è la mia allieva.....forse pensi che io non sia in grado di allenarla vero?Ti senti così superiore vero?
                Sei sempre stato il preferito di nostro padre....hai sempre avuto tutto tu....non è giusto........E ora vorresti portarmi via anche l'unica amica che ho?
                Non te lo permetto......vuoi sempre tutto per te...................
                Certo, io sono il più forte! Non puoi sperare di competere con me, fratellino, anche se la tua potenza è grande! Ricorda: io mi prendo tutte le allieve che voglio. Non me lo impedirai!
                Urla, e inizia a caricare l'aura.
                The strong are strongest alone.

                Comment


                • [ bra guarda cooler] continuo a nn capire voi due volete combattere????...freezer insomma una spiegazione...siete stati smp d'accordo

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                    Certo, io sono il più forte! Non puoi sperare di competere con me, fratellino, anche se la tua potenza è grande! Ricorda: io mi prendo tutte le allieve che voglio. Non me lo impedirai!
                    Urla, e inizia a caricare l'aura.
                    Ah no?
                    Non posso competere?
                    Non ti sei mai chiesto come mai,nonostante fossimo della stessa razza,addirittura fratelli,io non possa fare l'ultima trasformazione come te?
                    E inizio a caricare l'aura,che insieme a quella di Cooler spazzano tutti gli alberi che si trovano nelle circostanze!
                    Don't act like I never told ya...

                    Comment


                    • ora basta [e bra si mette in mezzo ai due] smettetela sembrate bambini piccoli!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                        Ah no?
                        Non posso competere?
                        Non ti sei mai chiesto come mai,nonostante fossimo della stessa razza,addirittura fratelli,io non possa fare l'ultima trasformazione come te?
                        E inizio a caricare l'aura,che insieme a quella di Cooler spazzano tutti gli alberi che si trovano nelle circostanze!
                        Le due aure iniziano a scontrarsi, creando un immenso cratere intorno a loro.
                        "Fratello, proprio non capisco perchè ti stia comportando così. Ti voglio bene, ma adesso sarò costretto ad ucciderti. Preparati!" Coolerespande la sua aura al massimo, poi urla a Bra di allontanarsi.
                        The strong are strongest alone.

                        Comment


                        • [ bra abbassa lo sguardo poi alza la testa] siete sciocchi sapete ma io nn ve lo permettero mai mai!!!!! siete fratelli ricordate!!!!!!!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                            Le due aure iniziano a scontrarsi, creando un immenso cratere intorno a loro.
                            "Fratello, proprio non capisco perchè ti stia comportando così. Ti voglio bene, ma adesso sarò costretto ad ucciderti. Preparati!" Coolerespande la sua aura al massimo, poi urla a Bra di allontanarsi.
                            Comunque la risposta alla mia domanda di prima è che posso farla......................
                            Mi carico al massimo,una corazza ossea comincia a coprire il mio corpo,mi spuntano anche protuberanze simili a corna sulla testa...............
                            Poi mi rilasso,la trasformazione è compiuta...........Cooler,sono come te.................
                            Sorpreso?
                            Don't act like I never told ya...

                            Comment


                            • [ bra guarda stupita freezer] tu ??? [poi bra si allontanae s'incammina verso la base] amazzatevi se volete ma io nn staro qui a vedere

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                                Comunque la risposta alla mia domanda di prima è che posso farla......................
                                Mi carico al massimo,una corazza ossea comincia a coprire il mio corpo,mi spuntano anche protuberanze simili a corna sulla testa...............
                                Poi mi rilasso,la trasformazione è compiuta...........Cooler,sono come te.................
                                Sorpreso?
                                Cooler è molto sorpreso.
                                "Fratello, pensavo scherzassi prima! Mmmhmhmh...molto bene, allora: se vuoi la guerra, l'avrai!"
                                Anche Cooler si trasforma, poi si avventa sul fratello caricando un pugno.
                                The strong are strongest alone.

                                Comment

                                Working...
                                X