Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
    (da un destro a Cooler facendolo cadere a terra)fino a domani ti basterà questa risposta(prende kiki in braccioe vola via verso la casa,la poggia delicatamente a terra)ti piace?
    ke carina!!!!! proprio come la immaginavo... entriamo?^^

Comment

• Cooler para il pugno e allontana Goku con un calcio.
      "Adesso non voglio scontrarmi con tutta la famiglia degli scimmioni, ci rimetterei. Ma non appena io, mio fratello e mio padre saremo di nuovo insieme, neanche tu potrai fermarci. Nessuno può farlo." Dice, e si allontana.
      The strong are strongest alone.

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
        "non lo faresti mai!....e poi dimmi il motivo per cui lo dovresti fare!"
        ne sei sicura !?!?!
        (genera un enorme ki blast su una mano)
        i motivi te li spiegherà il verme
        sempre che sia vivo!

Comment

• Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
          Cooler para il pugno e allontana Goku con un calcio.
          "Adesso non voglio scontrarmi con tutta la famiglia degli scimmioni, ci rimetterei. Ma non appena io, mio fratello e mio padre saremo di nuovo insieme, neanche tu potrai fermarci. Nessuno può farlo." Dice, e si allontana.

sembra fare sul serio O.o........
          cmq nn ci interessa x adesso.... entriamo...

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
            ke carina!!!!! proprio come la immaginavo... entriamo?^^
            certo,xò visto che nn credevo di riuscire a finirla c'è letto e frigorifero solo

Comment

certo,xò visto che nn credevo di riuscire a finirla c'è letto e frigorifero solo
              va bene lo stesso.....

Comment

• Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                ne sei sicura !?!?!
                sempre che sia vivo!
                (Gohan cade a terra senza forse e si rimette seduto iniziando a spaventarsi) S-s-s-sei impazzito? F-f-fermati subito. (poi telepaticamente a Turles) [Basta Turles, fermati subito: come ti ho detto prima non dovevi attaccarmi a tradimento senza avvertirmi, anche perchè ero contrario fin dall'inizio al piano]
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                  ne sei sicura !?!?!
                  sempre che sia vivo!
                  [videl si mette davanti a lui ee gli dice determinata]"perchè quel bel ki blast non lo lanci a me se hai le palle?"
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• (entra)allora ti piace?

Comment

• si puo cambiare personaggio
                      io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• Kakashi,si avvicina a Goku :"Ehi tu,Turles sta per uccidere tuo figlio,e tu pensi al frigorifero ??? Sii uomo,va ad aiutare tuo figlio..." Kakashi,gli molla uno schiaffo,non troppo forte e sparisce...
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• ot/io vado a dormire, ciao ciao, gentaglia/ot
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

(entra)allora ti piace?
                            certo... è così carina... mi stupisce ke l'hai costruita in così poco tempo... nn x niente sei il mio Goku, l'uomo + forte dell'universo... (si avvicina e lo bacia)

Comment

• che sfaccim ra gente(guarda kakashi)grazie kiki,dorimiamo qui o nella tenda?

Comment

che sfaccim ra gente(guarda kakashi)grazie kiki,dorimiamo qui o nella tenda?

x me è uguale... dove preferisci... forse xò è meglio qui...

Comment

Working...
                                X