Originariamente Scritto da KameameaX10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Cooler para il pugno e allontana Goku con un calcio.
"Adesso non voglio scontrarmi con tutta la famiglia degli scimmioni, ci rimetterei. Ma non appena io, mio fratello e mio padre saremo di nuovo insieme, neanche tu potrai fermarci. Nessuno può farlo." Dice, e si allontana.The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"non lo faresti mai!....e poi dimmi il motivo per cui lo dovresti fare!"
(genera un enorme ki blast su una mano)
i motivi te li spiegherà il verme
sempre che sia vivo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioCooler para il pugno e allontana Goku con un calcio.
"Adesso non voglio scontrarmi con tutta la famiglia degli scimmioni, ci rimetterei. Ma non appena io, mio fratello e mio padre saremo di nuovo insieme, neanche tu potrai fermarci. Nessuno può farlo." Dice, e si allontana.
sembra fare sul serio O.o........
cmq nn ci interessa x adesso.... entriamo...
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggioke carina!!!!! proprio come la immaginavo... entriamo?^^
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiocerto,xò visto che nn credevo di riuscire a finirla c'è letto e frigorifero solo
Comment
-
Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggione sei sicura !?!?!
sempre che sia vivo!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggione sei sicura !?!?!
sempre che sia vivo!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
si puo cambiare personaggioio non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio(entra)allora ti piace?
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioche sfaccim ra gente(guarda kakashi)grazie kiki,dorimiamo qui o nella tenda?
x me è uguale... dove preferisci... forse xò è meglio qui...
Comment
Comment