Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
    (nota kiki, la prende in braccio e le dice) ki cerki? ti ci porto io!!!
    (stringe un pugno) Cold x favore mettimi giù... è una questione importante vorrei fare tutto da sola...

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      [videl stringe + forte la maglietta e quando sta x urlargli di diglielo,inizia a diventare pallida e lascia la mglia dicendo shoccata]"sei stato tu...tu hai ucciso trunks.....quando sono arrivata tu stavi dicendo che lo avevi picchato......"[poi urla disperata con tutto il fiato che ha in corpo]"sei un mostro!"
      ------------------------.................-----------------------

se ti dice ke nn è stato lui un motivo c'è... nn è stato lui.....

-.-""""
      sigpic
      Originariamente Scritto da Vege_hc
      SEI UN DIO!!!!
      Lo so.

Comment

[videl stringe + forte la maglietta e quando sta x urlargli di diglielo,inizia a diventare pallida e lascia la mglia dicendo shoccata]"sei stato tu...tu hai ucciso trunks.....quando sono arrivata tu stavi dicendo che lo avevi picchato......"[poi urla disperata con tutto il fiato che ha in corpo]"sei un mostro!"
        [la prende per le spalle]
        no videl !! è vero noi due ci siamo picchiati sl perchè freezer mi aveva posseduto ma mi sono liberato e l' ho lasciato in vita!!
        credimi nn l' ho ucciso io!
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
          (stringe un pugno) Cold x favore mettimi giù... è una questione importante vorrei fare tutto da sola...
          no, nn voglio che ti succeda qualcosa... quel mostro, potrebbe farti davvero male e se succede nn me lo perdonerei mai... ti prego permettimi di accompagnarti
          sigpic
          SEI UN DIO!!!!
          Lo so.

Comment

• Pilaf si porta lentamente nella zona dove Gohan e Videl parlano, si nasconde dietro un albero, facendo franare alcuni sassi che rotolano facendo rumore.
            On Dragon Lost: Pilaf
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
              no, nn voglio che ti succeda qualcosa... quel mostro, potrebbe farti davvero male e se succede nn me lo perdonerei mai... ti prego permettimi di accompagnarti
              allora fammi un favore... cerca di torvarlo... io ti aspetto qui, sn un pò stanca

Comment

• Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                [la prende per le spalle]
                no videl !! è vero noi due ci siamo picchiati sl perchè freezer mi aveva posseduto ma mi sono liberato e l' ho lasciato in vita!!
                credimi nn l' ho ucciso io!
                [videl lo spinge e gli urla]"non ti credo!!!!!!tu mi stai mentendo!!!!la pagherai cara x quello che hai fatto al mio trunks!!!!"
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                  Pilaf si porta lentamente nella zona dove Gohan e Videl parlano, si nasconde dietro un albero, facendo franare alcuni sassi che rotolano facendo rumore.
                  gohan si gira di scatto ma nn vedendo niente ritorna a parlare con la ragazza

gohan si lascia spintonare poi abbassa la testa
                  nn sono stato io!
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

gohan si gira di scatto ma nn vedendo niente ritorna a parlare con la ragazza

gohan si lascia spintonare poi abbassa la testa
                    nn sono stato io!
                    [videl continua a dirgli,piangendo]"smettila d raccntarmi ca**ate,sei stato tu!!!!!tu l'hai ucciso!!!!!!!perchè,perchè l'hai fatto??!!!"
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                      allora fammi un favore... cerca di torvarlo... io ti aspetto qui, sn un pò stanca
                      ok..... vado e torno.......
                      sigpic
                      SEI UN DIO!!!!
                      Lo so.

Comment

[videl continua a dirgli,piangendo]"smettila d raccntarmi ca**ate,sei stato tu!!!!!tu l'hai ucciso!!!!!!!perchè,perchè l'hai fatto??!!!"
                        gohan gli blocca le mani

guardami negli occhi
                        lo sai anke tu che io nn l' avrei mai fatto !!

Comment

gohan gli blocca le mani

guardami negli occhi
                          lo sai anke tu che io nn l' avrei mai fatto !!
                          [videl piange disperata e gli chiede]"chi è stato?"
                          sigpic

Comment

[videl piange disperata e gli chiede]"chi è stato?"
                            nn lo so ma gliela farò pagare !!!
                            nessuno puo farti stare cosi !!
                            ma ora calmati

Comment

• (Chichi, intanto, seduta sotto un albero sta in pensiero) [cosa starà combinando? ho un brutto presentimento]

Comment

nn lo so ma gliela farò pagare !!!
                                nessuno puo farti stare cosi !!
                                ma ora calmati
                                "non ce la faccio...."[videl si ingocchia a terra e si copre il viso con le mani,nn smettendo di piangere
                                sigpic

Comment

Working...
                                X