Originariamente Scritto da XfreezerX
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl stringe + forte la maglietta e quando sta x urlargli di diglielo,inizia a diventare pallida e lascia la mglia dicendo shoccata]"sei stato tu...tu hai ucciso trunks.....quando sono arrivata tu stavi dicendo che lo avevi picchato......"[poi urla disperata con tutto il fiato che ha in corpo]"sei un mostro!"
se ti dice ke nn è stato lui un motivo c'è... nn è stato lui.....
-.-""""sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl stringe + forte la maglietta e quando sta x urlargli di diglielo,inizia a diventare pallida e lascia la mglia dicendo shoccata]"sei stato tu...tu hai ucciso trunks.....quando sono arrivata tu stavi dicendo che lo avevi picchato......"[poi urla disperata con tutto il fiato che ha in corpo]"sei un mostro!"
no videl !! è vero noi due ci siamo picchiati sl perchè freezer mi aveva posseduto ma mi sono liberato e l' ho lasciato in vita!!
credimi nn l' ho ucciso io!Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio(stringe un pugno) Cold x favore mettimi giù... è una questione importante vorrei fare tutto da sola...sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiono, nn voglio che ti succeda qualcosa... quel mostro, potrebbe farti davvero male e se succede nn me lo perdonerei mai... ti prego permettimi di accompagnarti
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio[la prende per le spalle]
no videl !! è vero noi due ci siamo picchiati sl perchè freezer mi aveva posseduto ma mi sono liberato e l' ho lasciato in vita!!
credimi nn l' ho ucciso io!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza MessaggioPilaf si porta lentamente nella zona dove Gohan e Videl parlano, si nasconde dietro un albero, facendo franare alcuni sassi che rotolano facendo rumore.
gohan si lascia spintonare poi abbassa la testa
nn sono stato io!Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiogohan si gira di scatto ma nn vedendo niente ritorna a parlare con la ragazza
gohan si lascia spintonare poi abbassa la testa
nn sono stato io!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggioallora fammi un favore... cerca di torvarlo... io ti aspetto qui, sn un pò stancasigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl continua a dirgli,piangendo]"smettila d raccntarmi ca**ate,sei stato tu!!!!!tu l'hai ucciso!!!!!!!perchè,perchè l'hai fatto??!!!"
guardami negli occhi
lo sai anke tu che io nn l' avrei mai fatto !!Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiogohan gli blocca le mani
guardami negli occhi
lo sai anke tu che io nn l' avrei mai fatto !!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl piange disperata e gli chiede]"chi è stato?"
nessuno puo farti stare cosi !!
ma ora calmatiSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggionn lo so ma gliela farò pagare !!!
nessuno puo farti stare cosi !!
ma ora calmatisigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment