Originariamente Scritto da *gotenina95*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggioma pilaf dopo tra neanke un mese questa isola sparira... vediamo morirai fra 10 minuti (poi vede gohan)gohan nn lo vuoi capire eh?????vediamo (bra lancia tutti i ki-blast gohan poi prende pilaf ) e passato un minuto(sente kikki) la ricordi manjin kikki teneva nascosta te dentro di lei vero lo stesso succede con me solo ke nn uscira mai
può essere... cmq mi è capitato di sbagliare... nn lo farò +.. adesso, ascoltami, è meglio ke diventi buona, se vuoi noi ti possiamo aiutare...
Comment
-
tu.......nn ........ dovevi ....... toccare ....... mia madre!!!! scusa pilaf
gohan usa il mystic power e spazza via tutto quello che c'è nei 10 m circostanti compresi bra e pilafSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggiodavvero ma prima lui nn ti voleva piu come amico (poi vede gohan avvicinarsi e indietreggia) ke kosa vuoi ???
lui non mi voleva più amico....parliamo del passato....e anche se fosse così nel presente, sono io che lo voglio come amico!!! quindi non farò mai nulla per il tuo "capo" o quello che siaOn Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiotu.......nn ........ dovevi ....... toccare ....... mia madre!!!! scusa pilaf
gohan usa il mystic power e spazza via tutto quello che c'è nei 10 m circostanti compresi bra e pilaf
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiocontinua ad avvicinarsi a bra però trasformato e molto incazzato
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio(baby bra si ferma e si avvicina a lui) se pensi ke ho paura di te ti sbagli xke io nn l'ho di nessuno (baby bra diventa seria e i segni comincia a diventare smp + rossi)On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio[rivolto verso Bra] comunque per tua informazione sono passati 16 minuti.....non 10, come dicevi prima [rimanendo calmo e tranquillo]
Comment
Comment