Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
    ma pilaf dopo tra neanke un mese questa isola sparira... vediamo morirai fra 10 minuti (poi vede gohan)gohan nn lo vuoi capire eh?????vediamo (bra lancia tutti i ki-blast gohan poi prende pilaf ) e passato un minuto
    uccidimi pure [serio], ma io non tradirò mai le uniche persone di cui mi fido e che si fidano di me [guardando Gohan]
    On Dragon Lost: Pilaf
    sigpic

Comment

• davvero ma prima lui nn ti voleva piu come amico (poi vede gohan avvicinarsi e indietreggia) ke kosa vuoi ???

Comment

• Arriva Kakashi,sulla scena..."Cosa succede ?"

Comment

ma pilaf dopo tra neanke un mese questa isola sparira... vediamo morirai fra 10 minuti (poi vede gohan)gohan nn lo vuoi capire eh?????vediamo (bra lancia tutti i ki-blast gohan poi prende pilaf ) e passato un minuto(sente kikki) la ricordi manjin kikki teneva nascosta te dentro di lei vero lo stesso succede con me solo ke nn uscira mai

può essere... cmq mi è capitato di sbagliare... nn lo farò +.. adesso, ascoltami, è meglio ke diventi buona, se vuoi noi ti possiamo aiutare...

Comment

• tu.......nn ........ dovevi ....... toccare ....... mia madre!!!! scusa pilaf

gohan usa il mystic power e spazza via tutto quello che c'è nei 10 m circostanti compresi bra e pilaf
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

davvero ma prima lui nn ti voleva piu come amico (poi vede gohan avvicinarsi e indietreggia) ke kosa vuoi ???
              [appena liberatosi si attacca ad uno scoglio]

lui non mi voleva più amico....parliamo del passato....e anche se fosse così nel presente, sono io che lo voglio come amico!!! quindi non farò mai nulla per il tuo "capo" o quello che sia
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                tu.......nn ........ dovevi ....... toccare ....... mia madre!!!! scusa pilaf

gohan usa il mystic power e spazza via tutto quello che c'è nei 10 m circostanti compresi bra e pilaf
                (bra si rialza e vede pilaf )kikki è l'unica persona alla quale nn mi permetterei mai di farle del male era come una madre x me (ma poi fa un ghigno )cmq penso ke il tuo amico stara molto male....è vero kikki ke i segni bruciano quando siamo in pericolo

Comment

• continua ad avvicinarsi a bra però trasformato e molto incazzato
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Gohan!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                      continua ad avvicinarsi a bra però trasformato e molto incazzato
                      (baby bra si ferma e si avvicina a lui) se pensi ke ho paura di te ti sbagli xke io nn l'ho di nessuno (baby bra diventa seria e i segni comincia a diventare smp + rossi)

Comment

(baby bra si ferma e si avvicina a lui) se pensi ke ho paura di te ti sbagli xke io nn l'ho di nessuno (baby bra diventa seria e i segni comincia a diventare smp + rossi)
                        [rivolto verso Bra] comunque per tua informazione sono passati 16 minuti.....non 10, come dicevi prima [rimanendo calmo e tranquillo]
                        sigpic

Comment

• gohan continua ad avvicinarsi e stringe un pugno

Comment

• "Gohan,fermati,non è in lei..."

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                              [rivolto verso Bra] comunque per tua informazione sono passati 16 minuti.....non 10, come dicevi prima [rimanendo calmo e tranquillo]
                              dopo penso a te ora ho cose + importanti da fare (guardando gohan e si avvicina smp di + poi dopo si trovano faccia a faccia)allora ke vuoi fare(e ride)

Comment

• gohan nn le fare male...

Comment

Working...
                                X