Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma che sta succedendo?

Comment

• (Kiki urla dal dolore e stringe un pugno x terra... raccoglie le energie e aumenta l'aura)

Comment

• Kakashi guarda la scena...

Comment

• torno in dietro di corsa...

"Papà, dei mostri appena ci toccano ci rubano l'energia..... volevano dafne ma l'ho salvata.... ma x mamma e gohan non ho potuto fare nulla"
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• gohan distrutto sviene
            l'essere solleva kiki e con un calcio secco gli rompe una gamba e poi continua con le scariche

ot se lo toccate vi ciuccia l'energia ot
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• ok nn vedo l'ora di uccidere qualcuno
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

Comment

• (urla di dolore, le sue grida si sentono in tutta l'isola... con le ultime forze cerca di difendersi ma è tutto inutile... si accascia al suolo e delle lacrime calde scendono sul suo viso) [nn toccare Dafne brutto mostro, nn toccare la mia bambina]

Comment

• OT/ Gohan,hai rotto le palle...non puoi decidere per gli altri...non puoi dire "Le scariche colpiscono Chichi" oppure "Gli rompono una gamba" !!! Solo il tuo PG puoi comandare !!! E mi sono rotto cavolo... OT/

Comment

• Originariamente Scritto da Leonidas Visualizza Messaggio
                    OT/ Gohan,hai rotto le palle...non puoi decidere per gli altri...non puoi dire "Le scariche colpiscono Chichi" oppure "Gli rompono una gamba" !!! Solo il tuo PG puoi comandare !!! E mi sono rotto cavolo... OT/
                    ehm lo hai fatto 2 post fa !!
                    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• (GOku lancia una kamehameha contro l'essere che ne se illeso)come è possibile nn si è fatto niente(vede kiki soffrire e diventa ssj3 e comincia a dare pugni all'essere nonostante le scariche lo feriscano visibilmente tagliandolo un pò ovunque)

Comment

• Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                        ehm lo hai fatto 2 post fa !!
                        OT/ Sto cazzo...mi hai rotto...non puoi decidere per gli altri...il primo lo ho fatto passare ma continui...tu puoi decidere SOLO per il tuo personaggio...ti è chiaro ?? OT/

Comment

• il famoso ssj3 benissimo ora il capo sà fino a che livello vi potete spingere
                          goten ssj
                          goku ssj 3
                          gohan mystic power

perfetto!! tira un calcio a kiki e si dilegua

ot lo farò ot

Comment

• (Kiki scava x terra creando delle piccole fosse e dicendo con il respiro affannato) Go-Goku... la-la-la la bambi-bina......

Comment

• (Goku prende la bambina da terra e si avvicina a kiki e gliela mette in braccio dopo aver dtao uns enzu sia alla bambina che a kiki)

Comment

• io seguo quell'essere
                                sigpic
                                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                                lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                                X