ma che sta succedendo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
torno in dietro di corsa...
"Papà, dei mostri appena ci toccano ci rubano l'energia..... volevano dafne ma l'ho salvata.... ma x mamma e gohan non ho potuto fare nulla"Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
gohan distrutto sviene
l'essere solleva kiki e con un calcio secco gli rompe una gamba e poi continua con le scariche
ot se lo toccate vi ciuccia l'energia otSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
(urla di dolore, le sue grida si sentono in tutta l'isola... con le ultime forze cerca di difendersi ma è tutto inutile... si accascia al suolo e delle lacrime calde scendono sul suo viso) [nn toccare Dafne brutto mostro, nn toccare la mia bambina]
Comment
-
Originariamente Scritto da Leonidas Visualizza MessaggioOT/ Gohan,hai rotto le palle...non puoi decidere per gli altri...non puoi dire "Le scariche colpiscono Chichi" oppure "Gli rompono una gamba" !!! Solo il tuo PG puoi comandare !!! E mi sono rotto cavolo... OT/Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggioehm lo hai fatto 2 post fa !!
Comment
-
il famoso ssj3 benissimo ora il capo sà fino a che livello vi potete spingere
goten ssj
goku ssj 3
gohan mystic power
perfetto!! tira un calcio a kiki e si dilegua
ot lo farò otSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
Comment