Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• peggio ancora...

(lo stringe forte quasi da farlo soffocare ed esclama tra le lacrime) ti prego... nn ci lasciare così... abbiamo sofferto troppo... io nn posso perderti di nuovo... morirei a distanza di giorni... anzi nn so come sn sopravvissuta stavolta... forse xkè Gohan e Dafne mi hanno dato la forza di andare avanti...

Comment

• non preoccuparti(le accarezza la gancua e le asciuga le lacrime mentre la guarda neglio okki)kiki sei straordinaria,lo dimostra il fattoc he ti fai smepre + bella(la bacia dolcemente)

Comment

• Goku... nn lo fare +...ti amo troppo... e soffrirei molto (lo abbraccia forte e lo guarda negli okki) promettimelo

Comment

• te lo prometto(la abbracia di nuovo)

Comment

• (sospira) andiamo a casa.... (lo bacia) ehm... Gohan ti vorrebbe salutare... e anke la piccola... li ho lasciati soli... andiamo...

Comment

• (mentre ritornano a casa Goku fa passare un braccio sulla splalla di kiki e la stringe a se semrtpe continuandoa camminare)

Comment

• (arrossisce) vedo ke sei diventato + muscoloso dall'ultima volta... (inarca un sopracciglio) allenamento? (mette un braccio attorno alla vita di Goku)

Comment

• si come nn mai

Comment

• xò... ora smetterai, vero?
                    ricorda ke Dafne ha solo poki giorni...... Gohan ha bisogno di te...
                    e io.... + di tutti...

Comment

• ridurrò ma nn posso smettere ne va per il notro bene

Comment

• (abbassa la testa)... capisco... (entra in casa, apre la porta della stanza di Gohan) ke carini... (prende Dafne, bacia Gohan ke dorme e poi kiude la porta)
                        Last edited by Layla; 04 July 2007, 22:57.

Comment

• non è cambiato motlo qui

Comment

• niente... (culla la neonata, poi la mette delicatamente nella culla e continua a dondolarla)

Comment

• (guarda kiki cn aria dolce e dispiaciuta)

Comment

• (smette x un attimo di cullare la bambina e si avvicina a Goku) mi sembra un sogno... (si avvicina ancora di + e gli butta le braccia al collo) un dolce sogno...

Comment

Working...
                                X