Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ehi gohan calmati sta cercando di farti prendere il controllo!!

Comment

• certo che era vera,perchè non ci credevi piccolo cornuto?

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
        certo che era vera,perchè non ci credevi piccolo cornuto?
        G.: N-n-no, è impossibile, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Gohan fugge via alla massima velocità quasi distruggendo tutto) (Nel frattempo l'alieno capo dei liquidi rossi osserva la scena) A.: Bravo Gohan, vieni da me, diventa mio schiavo per l'eternità, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Turles Guarda Trunks Vuoi Prenderle Vero!?!?!

Comment

• Io che mi sveglio ancora adirato per quanto successo ieri tra C18 e Broly,vorrei calmarmi e quindi mi vado a bare un bicchiere di latte......poi sento che sta per succedere qualcosa..........allora mi teletrasporto da Turles
            Ehy Turles,che sta succedendo?
            Don't act like I never told ya...

Comment

• A"ora sei mio Gohan,ma prima ucciderò Trunks prelevandoli tutta la sua energia" il liquido esce da Trunks lasciandolo agonizzante e raggiunge Gohan

Comment

• Turles Soccorre Trunks .....

Comment

• inetti inetti inetti, inetti inetti inetti!

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                    inetti inetti inetti, inetti inetti inetti!
                    anche io la penso come Te Bu.....senti,dato che qui non si combatte(E che palle),che ne diresti di andare nella mia base a vedere la partita del napoli.........quella contro il bologna,ce l'ho registrata,Ti va?

Comment

• (Gohan raggiunge la base dell'alieno misterioso e ora si trova davanti a lui) A.: Suppongo che tu stessi cercando me. G.: Si: avevi ragione: Videl mi tradiva con Trunks, che sciocco sono stato a non accorgemene prima (Gohan si mette a piangere) io la amavo e lei mi ha tradito. A.: Vedi che avevo ragione: se lei ti vuole bene come diceva perchè ti ha tradito? Avanti unisciti a me e non avrai mai più di questi problemi: te lo garantisco (Gohan, con le lacrime agli occhi e titubante, fa cenno di si e l'alieno sorride; subito dopo il liquido rosso che era uscito da Trunks entra nel corpo di Gohan facendogli diventare l'aura dorata e gli occhi verdi aumentando in modo spropositato la sua forza) A.: AHAHAHAHAHAHAHAHAH, ora che Gohan si è unito a me l'universo sarà mio, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                        anche io la penso come Te Bu.....senti,dato che qui non si combatte(E che palle),che ne diresti di andare nella mia base a vedere la partita del napoli.........quella contro il bologna,ce l'ho registrata,Ti va?

va bene!...uh uh uh, domani allo stadio! e se il napoli perde, del genoa ne faccio uno scatolo di gianduiotti

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio

va bene!...uh uh uh, domani allo stadio! e se il napoli perde, del genoa ne faccio uno scatolo di gianduiotti
                          E poi ce li pappiamo insieme,e chiamiamo anche Cell...................
                          Comunque ci teletrasportiamo alla mia base e cominciamo a guardare la partita

Comment

• (si alza, si dirige verso Bu e Freezer) ciao, ke state facendo?

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                              (si alza, si dirig verso Bu e Freezer) ciao, ke state facendo?
                              OT non puoi venire verso di noi,stiamo nella mia base...........che non puoi vedere.....facciamo che ti parlo telepaticamenteOT
                              ciao donna,non facciamo niente di che,guardiamo Napoli-Bologna,ti chiederei se vuoi venire,se non fossi buona!

Comment

• Trunks ormai vede tutta la sua vita passargli davanti

Comment

Working...
                                X