Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• turles incuriosito
    videl di cosa parli?

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
      (scoppia a piangere) si... l'ho visto cn i miei okki...
      dopo aver visto ciò sn scappata...
      (Gohan inizia a pensare) Non ne sono sicuro, ma credo che tutto ciò sia collegato all'astronave che è atterrata due giorni fa sulla Terra e che ho ispezionato poco prima che lo stregone prendesse il controllo di me, non ne sono sicuro al 100% ma credo che i due fattori siano collegati.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• può essere...

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
          può essere...
          Per esserne sicuri ho solo una cosa da fare: una seconda ispezione all'astronave, tornerò tra non molto, appena avrò capito chi ci sono in quell'astronave. A dopo. (Gohan si allontana in volo verso l'astronave misteriosa)
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• qualcuna mi spiega dove va gohan e cosa succede!!

Comment

• Mi dirigo dai buoni.......dov'è il principino?
              Don't act like I never told ya...

Comment

• scusate, nn ce la faccio, devo dirlo a Goku...nn posso nn informarlo di questo...(Kiki scappa verso casa cn le lacrime agli okki)...

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                  turles incuriosito
                  videl di cosa parli?
                  [videl gli racconta tutta la storia,poi lo abbraccia forte e gli dice con le lacrime agli occhi]"non voglio che succeda tutto questo!"
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• turles la stringe forte
                    poi le alza la testa
                    videl guardami negli occhi !!
                    noi cambieremo il futuro va bene !! basta piangere!!

Comment

• (Gohan arriva finalmente all'astronave e ci entra e, senza essere visto, giunge alla sala centrale dove vede degli uomini scheletro che stanno parlando) Quindi quelli devono essere i guerrieri che ci stermineranno tutti, molto bene direi che è ora di cambiare il futuro (All'improvviso qualcuno appare alle spalle di Gohan e lo colpisce con un pugno sulla testa facendo svenire Gohan, subito dopo si senta una voce "Dove credevi di andare? Ora ti rinchiuderò nelle segrete dell'astronave per sempre" Detto così l'uomo scheletro lo porta nella prigione ancora svenuto e lo chiude dentro)

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                        Mi dirigo dai buoni.......dov'è il principino?
                        Ecco che si ricomincia ad ignorare il Congelatore XD
                        Don't act like I never told ya...

Comment

• [Cell annoiato morto, si rialza]

Beh, nn ho neinte da fare

[Si dirige nell'area dei buoni, dopo, accanto a dun albero, si siede nella parte ombrata]

Aspettiamo

[Si accascia a terra]

OT scusate gli errori, xkè la mia tastiera è andata un pò fuori uso /OT
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                            turles la stringe forte
                            poi le alza la testa
                            videl guardami negli occhi !!
                            noi cambieremo il futuro va bene !! basta piangere!!
                            [videl continuando a piangere scuote la testa]"e come diamine faremmo a cambiare il futuro?!.....questa volta è finita...."[poi dice preoccupata]"dov'è gohan?!"
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• buon giorno!!!!!!!
                              sigpic

Comment

• turles guarda male freezer
                                poi si volta di nuovo verso videl
                                videl ti fidi di me ? noi cambieremo il futuro!!
                                dove ha detto che andava gohan?

Comment

Working...
                                X