Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
    si si puo fare pero piu forte dell'ultima volta lo sono[ e lo guarda con aria di sfida]
    Facciamo una cosa.....so che quel babbuino di Turles vuole combattere con me,ma io non ne ho voglia,anche perchè è troppo inferiore,quindi andiamo alla mia base dove non potranno mai rintracciarci............le metto una mano sulla spalla e ci teletrasportiamo alla mia base.............entriamo nella camere gravitazionale..........
    Forza Bra(non ti chiamerò più puffetta,giuro)Comincia tu,attaccami!
    Don't act like I never told ya...

Comment

• va bene[ bra da un calcio a freezer e lo fa andare su nella parete]

Comment

• Bè Turles, io torno a casa. Ci vediamo dopo. (Gohan vola via e tornaa casa dove si siede sul divano) Speriamo solo che Videl stia bene.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

va bene[ bra da un calcio a freezer e lo fa andare su nella parete]
          Dai continua,io mi limiterò a parare,non posso ancora colpirti,ti farei troppo male,ti devi prima allenare............forza,trasformati in super sayan!

Comment

• [Cell dopo finito di vedere tutto, spegne, dopo entra nella sua stanza,dopo accende il computer]

Mmmmm.... vediamo se il desktop riesco a cambiarlo

[Cell cambiò il desktop, ora si presentava così:

Spoiler:
            ]

Ah, ke bello!!!! Ora ho un bel desktop!!!!
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• si [ bra si concentra e diventa super sayan] allora ke ne dici ???[ bra continua a dar pugni e calci a freezer]

Comment

• turles preoccupato per videl va a casa sua e suona il campanello

Comment

• (videl si asciuga velocemente le lacrime,esce di casa,va a casa di gohan e bussa alla porta)
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• (Gohan sente bussare, va ad aprire e vede Videl) Ciao Videl, ero preoccupato per te: temevo che avevi un problema gravissimo, però non volevo disturbarti. Adesso è tutto a posto?
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

si [ bra si concentra e diventa super sayan] allora ke ne dici ???[ bra continua a dar pugni e calci a freezer]
                      Però.....
                      Mentre paro i calci e i pugni...
                      Niente male davvero,per essere alla prime armi....
                      Poi mi colpisce con un'unghia facendomi un graffio alquanto profondo,e io instintivamente le do un pugno allo zigomo che la sbattere a terra........
                      Oh,scusami Bra.Non l'ho fatto apposta.....mi sincero delle sue condizioni passandole la mano sul viso..............

Comment

• [Videl lo guarda con occhi che non lasciano trasparire nulla e gli dice seria]"credo che....[poi fa una pausa e riprende dicendo]"....che la nostra relazione non possa andare avanti..."
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• [ bra guarda stupita freezer ma poi si rialza] gliela faro a ogni costo...freezer gliela devo fare[ e continua a dargli pugni ma piu forte di prima]

Comment

• turles dato che nn la trova a casa entra si siede sul divano e si guarda la tv in attesa che ritorni

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                              [Videl lo guarda con occhi che non lasciano trasparire nulla e gli dice seria]"credo che....[poi fa una pausa e riprende dicendo]"....che la nostra relazione non possa andare avanti..."
                              (Per Gohan quelle parole sono come una pugnalata al cuore, non riesce nemmeno a rispondere) C-c-come sarebbe a dire? N-n-no ti prego non dire queste cose.

Comment

[ bra guarda stupita freezer ma poi si rialza] gliela faro a ogni costo...freezer gliela devo fare[ e continua a dargli pugni ma piu forte di prima]
                                Penso....la devo finire di fare queste stronzate........eppure non riesco a combattere contro di lei.........no dai devo essere serio!

Continuo a parare i pugni,che sono,sì più potenti,ma anche più lenti.....dobbiamo lavorare su questo,cara la mia Bra...sei troppo lenta................Con gli occhi faccio diventare i vestiti di Bra pesantissimi grazie ai miei poteri................
                                Allenati un pò con questi..............andranno bene 5 ore

Comment

Working...
                                X