Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
(scoppia a piangere) si... l'ho visto cn i miei okki...
dopo aver visto ciò sn scappata...
(Gohan inizia a pensare) Non ne sono sicuro, ma credo che tutto ciò sia collegato all'astronave che è atterrata due giorni fa sulla Terra e che ho ispezionato poco prima che lo stregone prendesse il controllo di me, non ne sono sicuro al 100% ma credo che i due fattori siano collegati.
Per esserne sicuri ho solo una cosa da fare: una seconda ispezione all'astronave, tornerò tra non molto, appena avrò capito chi ci sono in quell'astronave. A dopo. (Gohan si allontana in volo verso l'astronave misteriosa)
(Gohan arriva finalmente all'astronave e ci entra e, senza essere visto, giunge alla sala centrale dove vede degli uomini scheletro che stanno parlando) Quindi quelli devono essere i guerrieri che ci stermineranno tutti, molto bene direi che è ora di cambiare il futuro (All'improvviso qualcuno appare alle spalle di Gohan e lo colpisce con un pugno sulla testa facendo svenire Gohan, subito dopo si senta una voce "Dove credevi di andare? Ora ti rinchiuderò nelle segrete dell'astronave per sempre" Detto così l'uomo scheletro lo porta nella prigione ancora svenuto e lo chiude dentro)
turles la stringe forte
poi le alza la testa
videl guardami negli occhi !!
noi cambieremo il futuro va bene !! basta piangere!!
[videl continuando a piangere scuote la testa]"e come diamine faremmo a cambiare il futuro?!.....questa volta è finita...."[poi dice preoccupata]"dov'è gohan?!"
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment