Originariamente Scritto da *gotenina95*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball World (continuo di Dragon Lost)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioChe bello vedere le storie d'amore finire.........sono proprio cattivo!
ehy dove vai 18.mi teltetrasporto da lei........
Perchè fai così?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio(prende una pietra in mano e la sgretola in poki secondi...)Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioOT eh no,non ci sto.......non puoi ricordarti le coordinate della mia base,perchè è super segreta,ma la sono fatta fare da shen long apposta.............e poi non cis ei mai stato,quindi non puoi sapere dove siaOT
Senti Turles cosa facciamo ora?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioOT A dire il vero ci sono già stato, ma se proprio insisti annullo tutto OTDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggioehy tesoro finiscila....dai raccontami tutto,lo sai che con me puoi confidarti!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggioandiamo a pestare l' eumuco? e ci piliamo lo scrigno?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggioe va bene (guarda un altro masso e lo distrugge cn la sola forza del pensiero...poi guarda Freezer) sn passati mesi e ho il presentimento ke tu mi nasconda qualcosa... se è così dimmelo subito (all'istante 3 massi enormi vengono sgretolati da un raggio partito dagli okki di 18)Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiobasta, la mia vita così non ha senso....
porto la mano sul mio petto e faccio partire un ki blast che me lo perfora
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioE cosa dovrei nasconderti amore?Lo sai che per te sono come un libro aperto.se hai dei dubbi dimmi tutto!
mi sa ke tutte le ragazze abbiano un problema qui... scusami (scompare)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggioscusami... in questo periodo nn sn + io.....
mi sa ke tutte le ragazze abbiano un problema qui... scusami (scompare)
é meglio lasciarla da sola a riflettere,non voglio essere troppo ossessivo.....andiamo un pò da Bra.........
Mi teltetrasporto da lei.....
senti,dimmi una cosa.....Perchè ti sei voluta unire a noi?Don't act like I never told ya...
Comment
Comment