Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
    tu nn hai mai avuto fiducia in me lo sai quando tu mi hai dato quel calcio xke ero troppo debole be' d'ora in poi nn succedera mai piu
    non capisci, l'ho fatto perchè ti amo, mi avvicino a lei e tento di baciarla
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
      Che bello vedere le storie d'amore finire.........sono proprio cattivo!
      ehy dove vai 18.mi teltetrasporto da lei........
      Perchè fai così?
      (prende una pietra abbastanza grossa in mano e la sgretola in poki secondi...)
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
        (prende una pietra in mano e la sgretola in poki secondi...)
        ehy tesoro finiscila....dai raccontami tutto,lo sai che con me puoi confidarti!
        Don't act like I never told ya...

Comment

• [ bra fa un passo indietro] nn voglio, e poi tu nn ami sul serio io ti fatto guarire dalla malattia, no? e adesso lasciami in pace[ w guarda goten molto arrabbiata]

Comment

OT eh no,non ci sto.......non puoi ricordarti le coordinate della mia base,perchè è super segreta,ma la sono fatta fare da shen long apposta.............e poi non cis ei mai stato,quindi non puoi sapere dove siaOT
            OT A dire il vero ci sono già stato, ma se proprio insisti annullo tutto OT

Senti Turles cosa facciamo ora?
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• basta, la mia vita così non ha senso....
              porto la mano sul mio petto e faccio partire un ki blast che me lo perfora
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                OT A dire il vero ci sono già stato, ma se proprio insisti annullo tutto OT
                Ot più che altro perchè mi soo sbattuto molto per farla super segreta.....comunque da quando me l'ha costruita shen long nessun buono ci è mai venuto,ti posso assicurare,comunque sarebbe opportuno se tu annullassi,grazie OT

Comment

• andiamo a pestare l' eumuco? e ci piliamo lo scrigno?

Comment

ehy tesoro finiscila....dai raccontami tutto,lo sai che con me puoi confidarti!
                    e va bene (guarda un altro masso e lo distrugge cn la sola forza del pensiero...poi guarda Freezer) sn passati mesi e ho il presentimento ke tu mi nasconda qualcosa... se è così dimmelo subito (all'istante 3 massi enormi vengono sgretolati da un raggio partito dagli okki di 18)
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                      andiamo a pestare l' eumuco? e ci piliamo lo scrigno?
                      Ma se non sappiamo nemmeno dov'è la base segreta come facciamo scusa? E poi non è importante, almeno per me; mi serviva solo per controllare che nessuno ci provasse con Videl mentre ero via, ma ormai ci siamo messi insieme e non credo mi servirà più visto che sappiamo been entrambi che nessuno dei due tradirebbe l'altro.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

e va bene (guarda un altro masso e lo distrugge cn la sola forza del pensiero...poi guarda Freezer) sn passati mesi e ho il presentimento ke tu mi nasconda qualcosa... se è così dimmelo subito (all'istante 3 massi enormi vengono sgretolati da un raggio partito dagli okki di 18)
                        E cosa dovrei nasconderti amore?Lo sai che per te sono come un libro aperto.se hai dei dubbi dimmi tutto!

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                          basta, la mia vita così non ha senso....
                          porto la mano sul mio petto e faccio partire un ki blast che me lo perfora
                          [ bra guarda stupita tutto ] sei impazzito???[ bra ferma il ki-blast]e con questo hai peggiorato la situazione [ e vola via ]

Comment

• [Finita la partita,Cell cambiò il disco e mise il disco di Paperissima Sprint]

Ke bello!!! Ci facciamo 4 risate
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

E cosa dovrei nasconderti amore?Lo sai che per te sono come un libro aperto.se hai dei dubbi dimmi tutto!
                              scusami... in questo periodo nn sn + io.....
                              mi sa ke tutte le ragazze abbiano un problema qui... scusami (scompare)
                              sigpic

Comment

scusami... in questo periodo nn sn + io.....
                                mi sa ke tutte le ragazze abbiano un problema qui... scusami (scompare)
                                E ora dove sarà andata............chissà che gli è successo?
                                é meglio lasciarla da sola a riflettere,non voglio essere troppo ossessivo.....andiamo un pò da Bra.........
                                Mi teltetrasporto da lei.....
                                senti,dimmi una cosa.....Perchè ti sei voluta unire a noi?

Comment

Working...
                                X