io porto le torte salate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball World (continuo di Dragon Lost)
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioBè, tecnicamente sono metà sayan e metà terrestre [Quando la pianterò di essere così preciso =.="] Però se è il tempo che vuoi lo avrai. Spero solo che vada tutto bene.
Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggiovidel puoi parlare un attimo?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks ascolta la battuta di Bu "ehi demente rosa,sarà perchè ultimamente non capisco più un cazzo,ma cominci a starmi simpatico"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza MessaggioBE ECCO (guarda il suolo )
nn è vero che mi fai schifo al contrario mi piaci molto.......ma ho capito che è meglio se stai con gohan........
cmq spero che rimaniamo amici!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza MessaggiogiàUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks guarda il dialogo fra Videl e Turlessigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl vede che trunks li sta osservando,diventa rossa e girandosi verso di lui dice]"poi ti dovrei parlare...."
Comment
Comment