Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

goten...goten ti prego nn mi lasciare...goten...[ bra comincia a piangere] nn è giusto ti prego

Comment

Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
      goten...goten ti prego nn mi lasciare...goten...[ bra comincia a piangere] nn è giusto ti prego
      Ci penso io, userò una tecnica che mi ha insegnato Kaioshin (Gohan mette la mano su goten e lo guarisce completamente) Si riprenderà molto presto.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

inizio a tossire sangue... la mia condizione è veramente critica nonostante il senzu e la mossa di gohan
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Ma non è possibile, come fa a non essersi ripreso dopo la mossa che gli ho fatto, qui non si tratta di una normal ferita: c'è sotto qualcos'altro, magari Freezer, colpendolo con quella mossa, gli ha iniettato dentro una specie di virus. Altrimenti non saprei proprio cosa potrebbe avere.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Intanto io torno alla base,vado in magazzino,prendo un martello e mentre fischietto Cha la head cha la comincio a mettere a posto la mia bella base,che pero e messa piuttosto male................
            Poi ho fame,ma mi rendo conto che non c e piu Cell con i suoi gelati........allora esco fuori,vedo un pascolo,prendo una pecora e me la pappo in un sol boccone..........
            Ahhhhhhhhhhhhh.......adesso si che si ragiona.....poi torno alla base e fischietto romantikku ageruyo pensando alla mia diciottina..............
            chissa se si sono resi conto che la ferita inferta a Goten e incurabile......bha......continuiamo a lavorare...........
            Don't act like I never told ya...

Comment

Cooler, al fratello:
              "Abbiamo dimostrato a quelle scimmie chi siamo, fratellino! E Gohan non sa che non ho usato un quarto della mia potenza...ma non è male...per essere un saiyan! E tu, ottima mossa con Goten!"
              The strong are strongest alone.

Comment

Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                Cooler, al fratello:
                "Abbiamo dimostrato a quelle scimmie chi siamo, fratellino! E Gohan non sa che non ho usato un quarto della mia potenza...ma non è male...per essere un saiyan! E tu, ottima mossa con Goten!"
                Grazie gentilissimo......e quella che mi ha insegnato papa......a te non te l ha insegnata perche diceva che eri troppo cattivo...........in effetti non aveva tutti i torti....hihihi.......
                Comunque sulla tua destra c e un altro martello....mi daresti una mano??????

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                  OT ....comunque non me ne vado,rimango...........OT
                  allora Cell,dai spiegalo a me........che ti e successo?
                  AAHAHAHAHAHHAHAAHHA, nn farmi ridere moscerino. Se tanto vuoi saperlo

[Gli okki di Cell si fanno pieni di sangue, il corpo diventa più rosso ke mai]

Mi sono unito cn un Drago ke mi ha dato tt qst potenza, cmq nn ti preoccupare, ke frà un pò l'assaggerai qst super mega potenza

AHAHAHAHAHAHHA

[Cell scomparve nella sua nuova base]
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Naturale!
                    (Cooler aiuta Freezer, ma dopo un pò si sente stanco)
                    Quel saiyan era più forte di quanto pensassi...scusa, ma ora vado a riposarmi! Sauzer, aiutalo tu mio fratello! Ciao, ti chiamo quando mi sveglio...bye, fratellino!
                    The strong are strongest alone.

Comment

Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                      Naturale!
                      (Cooler aiuta Freezer, ma dopo un pò si sente stanco)
                      Quel saiyan era più forte di quanto pensassi...scusa, ma ora vado a riposarmi! Sauzer, aiutalo tu mio fratello! Ciao, ti chiamo quando mi sveglio...bye, fratellino!
                      Ok Buon riposo fratellone.........Sauzer,non voglio sporcarmi le mani con un lavoro che dovresti fare da solo essendomi inferiore,quindi fai tutto da solo.....io me ne vado.......mi ritiro nella mia stanza e penso a Cell..........Non so se stava bluffando o meno..........bha..........mi addormento..........
                      Last edited by The Mystic; 04 June 2007, 19:42.

Comment

(Gohan, grazie ad una medicina, guarisce completamente Gotene lo riporta a casa per poi appoggiarlo nel letto) ora riposati fratellino: haia vuto uan giornata dura (poi Gohan esce di casa e inizia a passeggiare per la citt&#224

Comment

apro lentamente gli occhi, noto il soffitto di camera mia e mi alzo, sento un forte dolore al petto ma inconsciente esco di casa e infuriato mi metto in volo...
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

(videl apre gli occhi e con la mano cerca gohan vicino a lei,ma non lo sente.Così si alza,si riveste e decide di andare a casa di gohan.Arrivata suona il campanello.)
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

[Cell vuole cercare qlcs da mangiare]

Beh, se devo vivere in qst posto, mi devo abituarmi

[Cell incomincia a perlustrare la zona, in cerca di alimenti,trova un pezzo di Giaccio]

Vediamo se riesco a convertirlo in un gelato

[Cell grazie ai poteri acquirenti dal Drago, riesce a convertire il ghiaccio in un Magnum Double Chocolat]

Ke delizia, mmmmm.....

[Cell comincia a mangiarlo]
                              Last edited by vincenzopan; 04 June 2007, 20:30.
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

(Kiki raggiunge gli altri) mi spiegate ke sta succedendo????
                                dov'è Goku????

(poi sente suonare alla porta e apre) ciao Videl!

Comment

Working...
                                X