goten...goten ti prego nn mi lasciare...goten...[ bra comincia a piangere] nn è giusto ti prego
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball World (continuo di Dragon Lost)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggiogoten...goten ti prego nn mi lasciare...goten...[ bra comincia a piangere] nn è giusto ti pregoUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Ma non è possibile, come fa a non essersi ripreso dopo la mossa che gli ho fatto, qui non si tratta di una normal ferita: c'è sotto qualcos'altro, magari Freezer, colpendolo con quella mossa, gli ha iniettato dentro una specie di virus. Altrimenti non saprei proprio cosa potrebbe avere.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Intanto io torno alla base,vado in magazzino,prendo un martello e mentre fischietto Cha la head cha la comincio a mettere a posto la mia bella base,che pero e messa piuttosto male................
Poi ho fame,ma mi rendo conto che non c e piu Cell con i suoi gelati........allora esco fuori,vedo un pascolo,prendo una pecora e me la pappo in un sol boccone..........
Ahhhhhhhhhhhhh.......adesso si che si ragiona.....poi torno alla base e fischietto romantikku ageruyo pensando alla mia diciottina..............
chissa se si sono resi conto che la ferita inferta a Goten e incurabile......bha......continuiamo a lavorare...........Don't act like I never told ya...
Comment
-
Cooler, al fratello:
"Abbiamo dimostrato a quelle scimmie chi siamo, fratellino! E Gohan non sa che non ho usato un quarto della mia potenza...ma non è male...per essere un saiyan! E tu, ottima mossa con Goten!"The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioCooler, al fratello:
"Abbiamo dimostrato a quelle scimmie chi siamo, fratellino! E Gohan non sa che non ho usato un quarto della mia potenza...ma non è male...per essere un saiyan! E tu, ottima mossa con Goten!"
Comunque sulla tua destra c e un altro martello....mi daresti una mano??????Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioOT ....comunque non me ne vado,rimango...........OT
allora Cell,dai spiegalo a me........che ti e successo?
[Gli okki di Cell si fanno pieni di sangue, il corpo diventa più rosso ke mai]
Mi sono unito cn un Drago ke mi ha dato tt qst potenza, cmq nn ti preoccupare, ke frà un pò l'assaggerai qst super mega potenza
AHAHAHAHAHAHHA
[Cell scomparve nella sua nuova base]#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Naturale!
(Cooler aiuta Freezer, ma dopo un pò si sente stanco)
Quel saiyan era più forte di quanto pensassi...scusa, ma ora vado a riposarmi! Sauzer, aiutalo tu mio fratello! Ciao, ti chiamo quando mi sveglio...bye, fratellino!The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioNaturale!
(Cooler aiuta Freezer, ma dopo un pò si sente stanco)
Quel saiyan era più forte di quanto pensassi...scusa, ma ora vado a riposarmi! Sauzer, aiutalo tu mio fratello! Ciao, ti chiamo quando mi sveglio...bye, fratellino!Last edited by The Mystic; 04 June 2007, 19:42.Don't act like I never told ya...
Comment
-
(Gohan, grazie ad una medicina, guarisce completamente Gotene lo riporta a casa per poi appoggiarlo nel letto) ora riposati fratellino: haia vuto uan giornata dura (poi Gohan esce di casa e inizia a passeggiare per la cittàUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
apro lentamente gli occhi, noto il soffitto di camera mia e mi alzo, sento un forte dolore al petto ma inconsciente esco di casa e infuriato mi metto in volo...Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
(videl apre gli occhi e con la mano cerca gohan vicino a lei,ma non lo sente.Così si alza,si riveste e decide di andare a casa di gohan.Arrivata suona il campanello.)sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
[Cell vuole cercare qlcs da mangiare]
Beh, se devo vivere in qst posto, mi devo abituarmi
[Cell incomincia a perlustrare la zona, in cerca di alimenti,trova un pezzo di Giaccio]
Vediamo se riesco a convertirlo in un gelato
[Cell grazie ai poteri acquirenti dal Drago, riesce a convertire il ghiaccio in un Magnum Double Chocolat]
Ke delizia, mmmmm.....
[Cell comincia a mangiarlo]Last edited by vincenzopan; 04 June 2007, 20:30.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment