Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• broli si sveglia e cerca a kiki
    io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• [Guarda Broly]

Ehy Broly, ke ne dici di vederci qst bella partita?
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• ok cell
        io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• ai i pop corn

Comment

• i popcorn ce li ho

[Cell da un pakko a Broly]

E ora accendiamo lo skermo

[Cell dopo aver acceso lo skermo, iniziò subito la partita]

Godiamocela
            Last edited by vincenzopan; 07 June 2007, 14:25.
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• [OT] gotenina95 x un po' nn potrà partecipare xkè le si è guastato il computer.[OT]

Comment

• [Il 1° tempo finisce, Cell si alza]

Ah ke bello.... Mo mi stirakkio un pò

[Cell alza le braccia e si stirakkia..... Dopo pensa.....]

(Ma a combattere.....Sono fortissimo??????...... Mah, penso....... ke un pò di antonomia c'è,quindi mi dovrò allenare ankora molto....... se voglio raggiungere la parte suprema)

[Cell mette il 2°tempo e si siede sul divano]
                Last edited by vincenzopan; 07 June 2007, 15:00.
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Intanto io ho un illuminazione..........andrò a cercare le sfere del drago.............nell'attesa che torni mio fratello..............
                  Mi teletrasporto alla cap.corporation e rubo il dragon radar da un cassetto della stanza di Bulma......Poi lo accendo,e veloce come un fulmine le recupero tutte e 7.........Il drago Shenron appare....io non l'avevo mai visto.....ma è più bello di Polunga..........Non voglio esprimere un desiderio che svantaggi i buoni perchè non mi sembra leale,comunque chiedo al Drago se può costruirmi una base modernissima,e che non sia rintracciabile dai buoni............in ogni caso non potranno mai e poi mai rintracciarla...........allora Drago,puoi?
                  Niente di più facile...i suoi occhi si illuminano e davanti a me appare una base bellissima....moderna....e dotata di ogni confort......ed è coperta da una specie di cappa che la rende invisibile,e le auree al suo interno non si sentono......
                  Il drago mi chiede gli altri miei 2 desideri.....ma io gli dico che può andare.......il cielo torna chiaro,e io entro nella mia nuova base,che potrà essere rintracciata solo da 17,18 e cooler...........
                  Mi siedo sul trono e bevo dello champagne..........
                  Don't act like I never told ya...

Comment

• [Cell per un attimo vide il cielo ke si era oscurato]

Mmmmmmm...... ke era successo?????..... devo avere delle spiegazioni

[Cell spegne lo skermo]
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Trunks sta sognando,vede la terra,il suo antico pianeta,la sua città è completamente distrutta,Videl è a Terra ferita che chiede aiuto.poco più in là Freezer,Cooler C18 e Cell giacciono sconfitti,in alto un guerriero si guarda attorno è stato lui a provocare tutto questo,il suo corpo è circondato da un'aura dorata r i suoi occhi sono verdi.prima di poterlo riconoscere Trunks si sveglia,chi era quel misteriso guerriero?forse è colui di cui parlava la profezia?

Comment

• Mah

[Un'immagine rapida attraversò la mente di Cell, dopo (Cell) prende un colpo]

Devono essere stati i gelati ke ho mangiato ieri
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• (c18 si sveglia e va alla ricerca di freezer) ma quanto ho dormito?? °_°
                          sigpic

Comment

• (Gohan continua indisturbato i suoi allenamenti della nuova tecnica insegnatagli da Goku) Perfetto, ormai sono invincibile: nessuno su questo universo può battermi, cos' nel caso si presenterà qualche nemico saprò difendermi e non ci romperà più le scatole, però lo combatterò solo nel caso sarò costretto (Gohan continua i suoi allenamenti)
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Ahhh,ma come è bella la mia nuova base.................per un attimo ho sentito l'aura di c18,ma ora non più............chissà che sarà successo.................non ho niente da fare.......senza il mio fratellone e diciottina non c'è sfizio.........uffa!Vabbè,mi andrò ad allenare un pò nella camera gravitazionale.................Sento i pensieri di Gohan....ma quel ragazzo è proprio scostumato,sempre a parlare male di noi cattivi.....si vede che è uno scimmione....detto questo entro nella camera gravitazionale!
                              Last edited by The Mystic; 07 June 2007, 18:16.
                              Don't act like I never told ya...

Comment

• turles raggiunge gohan molto agitato ...

gohan!!!!!! gohan!!!!

Comment

Working...
                                X