Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ghwa! buona idea cell! anzi glielo lancio a gohan ke dopo quel discorso vorrà rinfrescarsi le idee! (bu lancia il gelato a gohan che va a spiccicarsi in testa sporcandogli i capelli ed il volto)

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      "io non ti lascierò solo!....ci deve essere un modo per aiutarti maledizione!"
      Ho letto un libro tempo fa che parlava di questi alieni: esiste solo uan pozione che eliminerà completamente l'alieno da me, devo solo farla perchè gli ingredienti ce li ho (Gohan apre una capsula e ne esce fuori una specie di casa dove dentro c'è un laboratorio) Qua dentro c'è tutto quello che mi occorre per creare la pozione, ma come ho detto prima lo farò da solo (Gohan abbassa la testa) Non voglio che qualcuno di voi si faccia male perchè è stato vicino a me mentre avevo l'alieno dentro perchè la mia malvagità aumenta man mano che passa il tempo, quindi per la vostra sicurezza vi chiedo di lasciare che ci pensi io.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
        ghwa! buona idea cell! anzi glielo lancio a gohan ke dopo quel discorso vorrà rinfrescarsi le idee! (bu lancia il gelato a gohan che va a spiccicarsi in testa sporcandogli i capelli ed il volto)
        (Gohan viene colpito dal gelato e inizia ad alterarsi emanando un aura dorata sempre avendo gli occhi verdi) Adesso mi hai fatto alterare veramente (Ma Gohan si calma poco prima di andare fuori dai nervi) Devo controllare l'alieno che c'è in me, o per tutti voi, compresi i cattivi, sarà la fine.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          Ho letto un libro tempo fa che parlava di questi alieni: esiste solo uan pozione che eliminerà completamente l'alieno da me, devo solo farla perchè gli ingredienti ce li ho (Gohan apre una capsula e ne esce fuori una specie di casa dove dentro c'è un laboratorio) Qua dentro c'è tutto quello che mi occorre per creare la pozione, ma come ho detto prima lo farò da solo (Gohan abbassa la testa) Non voglio che qualcuno di voi si faccia male perchè è stato vicino a me mentre avevo l'alieno dentro perchè la mia malvagità aumenta man mano che passa il tempo, quindi per la vostra sicurezza vi chiedo di lasciare che ci pensi io.
          "non me e importa nulla!io ti starò vicino in qualunque situazione!E se devifare questa dannata pozione,ok....io ti aiuterò!"
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
            "non me e importa nulla!io ti starò vicino in qualunque situazione!E se devifare questa dannata pozione,ok....io ti aiuterò!"
            (Gohan sorride) Grazie Videl (ma poii abbassa la testa) Però se ti dovesse succedere qualcosa per colpa mia io non me lo perdonerei mai, e pure se succedesse qualcosa a tutti voi, siete sicuri di quello che volete fare?

Comment

• a videl ci penso io a guardargli le spalle tu prepara la pappetta noi ti aiuteremo!!!

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                (Gohan sorride) Grazie Videl (ma poii abbassa la testa) Però se ti dovesse succedere qualcosa per colpa mia io non me lo perdonerei mai, e pure se succedesse qualcosa a tutti voi, siete sicuri di quello che volete fare?
                [videl dice con determinazione]"Più che sicura...."
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Come volete voi, allora iniziamo che prima finiamo meglio è per tutti (Gohan inizia a preparare la pozione) (Nel frattempo, dal meteorite che è riapparso all'improvviso da un'altra parte del pianeta, esce un'altro di quel liquido rosso che si allontana tra le montagne)

Comment

• (bussa alla port adi casa con lo smoking e con un mazzo di fiori e un pakketto di cioccolatini)tesoro,sono io

Comment

• gohan posso darti una mano?

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                        (vussa alla port adi casa con lo smoking e con un mazzo di fiori e un pakketto di cioccolatini)tesoro,sono io
                        (apre) devi farti xdonare in effetti...
                        dove sei stato ieri TUTTO IL GIORNO?

Comment

• (Finalmente Gohan termina la pozione e la inserisce in una siringa) Molto bene, l'antidoto è pronto, ho solo bisogno di qualcuno che mi inietti l'antidoto nel sangue sul braccio, chi si offre? (poi Gohan vede Goku) Ciao papà.

Comment

• ma se vuoi io ci sono ma forse è piu delicata videl!

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                              (apre) devi farti xdonare in effetti...
                              dove sei stato ieri TUTTO IL GIORNO?
                              scusami sono stato attacato mentre mi allenavo e sn svenuto,poi nn ho capito da ki ero stato be si mi devo far perdonare(la bacia dolcemente)e spero di riuscirci?

Comment

• io vado a dormire nella radura...a domani inetti

Comment

Working...
                                X