Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    (Gohan diventa ancora più rosso accortosi di quello che intende Turles) M-m-ma tu come diamine fai a saperlo' Q-q-questi sono fatti privati.
    [videl si avvicina a gohan e gli chiede]"a cosa si riferisce turles?"
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
      si si io so tutto !! lo lascia sul posto
      guarda male 17
      poi va da videl andiamo a casa!
      Ma guarda un pò questo qui: infiltrarsi nella vita privata degli altri. Bah. (Anche Gohan raggiunge Videl e Turles) Possiamo pure andare ora.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• L'importante è riuscire ad ignorare Freezer
        Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
          [videl si avvicina a gohan e gli chiede]"a cosa si riferisce turles?"
          (Gohan diventa rossissimo e gli dice sottovoce) Ecco ..... intendeva ....... almeno credo ...... quello che è successo tra noi ....... oggi pomeriggio ......... ma non ne sono sicuro al 100% ........
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• boh, vedo che non tira aria per me, meglio che me ne vada
            ot/alla prossima, gentaglia/ot
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• allora andiamo ?

Comment

(Gohan diventa rossissimo e gli dice sottovoce) Ecco ..... intendeva ....... almeno credo ...... quello che è successo tra noi ....... oggi pomeriggio ......... ma non ne sono sicuro al 100% ........
                [videl dice indifferente]"e cosa dovresti chiedermi?...cioè.....abbiamo fatto l'amore....e con questo?!"
                sigpic

Comment

• ok ok sono di troppo io vado a csa tua videl ciao!!

Comment

[videl dice indifferente]"e cosa dovresti chiedermi?...cioè.....abbiamo fatto l'amore....e con questo?!"
                    Niente, non devo chiederti niente, solo un pò mi fa irritare che si sia intrufolato nella nostra vita privata capisci? Comunque sarà meglio andare a dormire: ho un sonno da far paura.

Comment

• Indifferenza,che potenza............

Comment

Niente, non devo chiederti niente, solo un pò mi fa irritare che si sia intrufolato nella nostra vita privata capisci? Comunque sarà meglio andare a dormire: ho un sonno da far paura.
                        "già..hai ragione...cmq anch'io sto morendo dal sonno.Andiamo"[videl gohan e turles vanno a casa dela ragazza]"notte a tutti!"[videl va nella sua stanza e si mette a dormire]
                        sigpic

Comment

"già..hai ragione...cmq anch'io sto morendo dal sonno.Andiamo"[videl gohan e turles vanno a casa dela ragazza]"notte a tutti!"[videl va nella sua stanza e si mette a dormire]
                          Notte Videl, notte Turles. A domani (Gohan si guarda intorno) E' vero che qui non sono a casa mia, dove dormo? Va bè, dormirò sul divano per stasera, tanto non mi cambia nulla. (Gohan si sdraia sul divano e si addormenta)

Comment

• Evidentemente non mi parleranno perchè sono troppo inferiori ed hanno rispetto....e poi dopo la lezione che ho impartito al "fruttivendoloXD"oggi evidentemente si sono intimoriti.............
                            Last edited by The Mystic; 10 June 2007, 23:52.

Comment

• [ bra li guarda tutti] qualcuno mi puo dire ke è succeso???

Comment

• turles si sveglia prepara la colazione per videl poi vede gohan e la fa anche per lui ; inseguito si siede e mangia

Comment

Working...
                                X