Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• allora... (Kiki si siede e guarda Videl) beh poke settimane fa ho scoperto ke aspetto una bambina ma nn è questo il problema... il fatto è ke ieri ho visto una cosa ke nn dovevo vedere... ora ti racconto...

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
      "ciao Gohan,vogliamo convincere Broly a disintossicarsi,cmq sai se è successo qualcosa a tua madre,sembrava un pò strana?
      Sinceramente non lo so ancora, però ho intenzione di scoprirlo (Gohan si allontana e raggiunge Videl e Kiki) Ciao Videl, ciao mamma (poi rivolto a Kiki) Dimmi qual'è il problema: mi avevi promesso che oggi me ne avresti parlato.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ciao gohan!!

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
          allora... (Kiki si siede e guarda Videl) beh poke settimane fa ho scoperto ke aspetto una bambina ma nn è questo il problema... il fatto è ke ieri ho visto una cosa ke nn dovevo vedere... ora ti racconto...
          [videl dice contentissima]"aspetti una bimba?!ma è una notizia fantastica!!"[poi videl si calma]"scusa....allora,qual'è il problema?"
          [poi sorride a gohan e lo saluta con la mano]
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• ciao ragazzi,io vado ad allenarmi nella stanza gravitazionale per lo scontro con freezer,ci vediamo dopo

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
              [videl dice contentissima]"aspetti una bimba?!ma è una notizia fantastica!!"[poi videl si calma]"scusa....allora,qual'è il problema?"
              [poi sorride a gohan e lo saluta con la mano]
              (Gohan ricambia il saluto poi rivolto a Kiki) Immagino che il fatto riguardi la mia futura sorellina, di cosa si tratta?
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                Sinceramente non lo so ancora, però ho intenzione di scoprirlo (Gohan si allontana e raggiunge Videl e Kiki) Ciao Videl, ciao mamma (poi rivolto a Kiki) Dimmi qual'è il problema: mi avevi promesso che oggi me ne avresti parlato.
                ok... allora... ieri stavo tornando a casa quando una strana luce verde ha attirato la mia attenzione... mi sn avvicinata, sn entrata nella caverna dove avevo visto questa strana luce e ho notato uno spekkio d'acqua; mi sn avvicinata e ho visto delle cose strane: c'era... c'era... c'era sangue... cadaveri... credo...credo ke eravamo noi... buoni e cattivi... poi c'era una bambina piccolissima ke piangeva, ma ad un tratto è stata afferrata da una mano, nera, rugosa, skeletrica e lunga... la bambina ha cominciato a piangere + forte ma lo strano essere, ha detto "piangi quanto vuoi, ormai nessuno ti potrà salvare dal tuo destino..."dopodikè altri essere strani si sn avvicinati a quest'ultimo e hanno proseguito a camminare in mezzo ai cadaveri cn la bambina in braccio...

io nn so ki siano questi esseri ma ho pensato ke questa bimba potrebbe essere la tua sorellina Gohan... e credo... credo ke ho visto il futuro....

Comment

• [Cell finisce di mangiare]

Ah, ora si ke sn sazio

[Si teletrasporta in una fitta pianura, dopo si sdraia]

Già ke ci sn, ora mi abbronzo un pò

[Cell kiude gli okki, xkè la luce ke emana il Sole era forte]
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• turles dato che nn ha niente da fare raggiunge gli altri

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                      ok... allora... ieri stavo tornando a casa quando una strana luce verde ha attirato la mia attenzione... mi sn avvicinata, sn entrata nella caverna dove avevo visto questa strana luce e ho notato uno spekkio d'acqua; mi sn avvicinata e ho visto delle cose strane: c'era... c'era... c'era sangue... cadaveri... credo...credo ke eravamo noi... buoni e cattivi... poi c'era una bambina piccolissima ke piangeva, ma ad un tratto è stata afferrata da una mano, nera, rugosa, skeletrica e lunga... la bambina ha cominciato a piangere + forte ma lo strano essere, ha detto "piangi quanto vuoi, ormai nessuno ti potrà salvare dal tuo destino..."dopodikè altri essere strani si sn avvicinati a quest'ultimo e hanno porseguito a camminare in mezzo ai cadaveri cn la bambina in braccio...

io nn so ki siano questi esseri ma ho pensato ke questa bimba potrebbe essere la tua sorellina Gohan... e credo... credo ke ho visto il futuro....
                      (Gohan è scioccato da quello che ha sentito ed è rimasto come inpietrito) N-n-non può essere vero, m-m-ma com'è possibile, è-è-è terribile. Sei sicura di quello che hai visto?

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        (Gohan è scioccato da quello che ha sentito ed è rimasto come inpietrito) N-n-non può essere vero, m-m-ma com'è possibile, è-è-è terribile. Sei sicura di quello che hai visto?

(scoppia a piangere) si... l'ho visto cn i miei okki...
                        dopo aver visto ciò sn scappata...

Comment

• [videl impallidisce all'istante, rimane paralizzata,non riesce a parlare dallo schock.]
                          sigpic

Comment

• turles vede kiki che piange
                            videl impallidita
                            ehi che vi succede?

Comment

• [videl si copre la mano con la bocca e dice a bassa voce]"dio,no è possibile....."
                              sigpic

Comment

• adesso io nn so se dirlo a Goku... credo... credo ke nn si può fare niente.. a meno ke nn si modifiki il futuro, il ke è impossibile

Comment

Working...
                                X