allora... (Kiki si siede e guarda Videl) beh poke settimane fa ho scoperto ke aspetto una bambina ma nn è questo il problema... il fatto è ke ieri ho visto una cosa ke nn dovevo vedere... ora ti racconto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball World (continuo di Dragon Lost)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio"ciao Gohan,vogliamo convincere Broly a disintossicarsi,cmq sai se è successo qualcosa a tua madre,sembrava un pò strana?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggioallora... (Kiki si siede e guarda Videl) beh poke settimane fa ho scoperto ke aspetto una bambina ma nn è questo il problema... il fatto è ke ieri ho visto una cosa ke nn dovevo vedere... ora ti racconto...
[poi sorride a gohan e lo saluta con la mano]sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl dice contentissima]"aspetti una bimba?!ma è una notizia fantastica!!"[poi videl si calma]"scusa....allora,qual'è il problema?"
[poi sorride a gohan e lo saluta con la mano]Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioSinceramente non lo so ancora, però ho intenzione di scoprirlo (Gohan si allontana e raggiunge Videl e Kiki) Ciao Videl, ciao mamma (poi rivolto a Kiki) Dimmi qual'è il problema: mi avevi promesso che oggi me ne avresti parlato.
io nn so ki siano questi esseri ma ho pensato ke questa bimba potrebbe essere la tua sorellina Gohan... e credo... credo ke ho visto il futuro....
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiook... allora... ieri stavo tornando a casa quando una strana luce verde ha attirato la mia attenzione... mi sn avvicinata, sn entrata nella caverna dove avevo visto questa strana luce e ho notato uno spekkio d'acqua; mi sn avvicinata e ho visto delle cose strane: c'era... c'era... c'era sangue... cadaveri... credo...credo ke eravamo noi... buoni e cattivi... poi c'era una bambina piccolissima ke piangeva, ma ad un tratto è stata afferrata da una mano, nera, rugosa, skeletrica e lunga... la bambina ha cominciato a piangere + forte ma lo strano essere, ha detto "piangi quanto vuoi, ormai nessuno ti potrà salvare dal tuo destino..."dopodikè altri essere strani si sn avvicinati a quest'ultimo e hanno porseguito a camminare in mezzo ai cadaveri cn la bambina in braccio...
io nn so ki siano questi esseri ma ho pensato ke questa bimba potrebbe essere la tua sorellina Gohan... e credo... credo ke ho visto il futuro....Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Gohan è scioccato da quello che ha sentito ed è rimasto come inpietrito) N-n-non può essere vero, m-m-ma com'è possibile, è-è-è terribile. Sei sicura di quello che hai visto?
(scoppia a piangere) si... l'ho visto cn i miei okki...
dopo aver visto ciò sn scappata...
Comment
Comment