ot adesso devo andare va bene se ricominciamo alle 9? ot
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball World (continuo di Dragon Lost)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio17, sulla terra, si annoiasigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio(videl vede c17 e lo guarda sospettosa)
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio17 nota videl con la coda dell'occhio: "ma perchè mi trattate tutti così? che ho fatto di male?"sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"allora,fami pensare....ha già!mi hai rapita-.-"
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioma è successo giornio fa! come puoi avercela ancora con me?
Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggiol' astronave scende sulla terra e il portello si apresigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggiobe ecco io sto bene ma gohan e trunks
bla bla bla bla
gli racconta tutto l' accadutosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggiogia ora che famo?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment