Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    "No,non era per far ingelosire gohan,cioè,ora ti spiego.Credo che gohan debba imparare ad accettare le cose come stanno e a reagire,deve cercare di costruirsi una nuova vita.....e diciamo che gli ho dato una "spintarella".....non ti avrei mai baciato davanti a lui senza un motivo valido....non lo farei mai soffrire senza un giusto fine......detto questo cmq.....credo di ricambiare il sentimento che provi per me....non avrei mai potuto utilizzare qualcuno solo come uno strumento...."
    (A Gohan gli si spezza il cuore letteralmente e inizia a piangere) Quindi avevo visto giusto: Videl mi ha scaricato per stare con Trunks, perchè l'ho aiutato, perchè non l'ho lasciato morire, perchè perchè (Gohan tira fuori dalla tasca una scatoletta contenente un anello enorme continuando a piangere) Avevo speso una fortuna per questo anello che avrei voluto regalare a Videl per chiederle di sposarmi, ma a quanto pare non servirà più. (rivolto a Turles) niente, è solo il tuo istinto assassino che sta tornando, nient'altro.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• (entra in casa)...

Comment

• turles guarda a terra e nn riesce a parlare con gohan

Comment

• Trunks è al colmo della felicità comincia a baciare Videl appassionatamente,lentamente le alza la maglietta,ma poi si ricorda dello scrigno di Gohan"Videl mi hai reso l'uomo più felice dell'universo,che ne diresti di entrare con me per un pò nella stanza dello spirito e del tempo dove non ci può vedere nessuno dato che mi rimane un pò di tempo prima della battaglia con Freezer? "

Comment

• (prende Gohan e lo solleva da terra)ma ca**o tu nn caisci un'emerita min***a sei un deficiente totale ha detto che lo ama ma ha scelto te,capiscilo ha scelto te,non lui quindi ama di più te,per trunks e solo una cotta,chi mai si innamorerebbe di uno stupido effemminato coi capelli lilla(gli da uno schiaffo)e svegliati

Comment

• Freezer che aveva sentito tutto.....non preoccuparti Trunks,fai con comodo!
              Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                Trunks è al colmo della felicità comincia a baciare Videl appassionatamente,lentamente le alza la maglietta,ma poi si ricorda dello scrigno di Gohan"Videl mi hai reso l'uomo più felice dell'universo,che ne diresti di entrare con me per un pò nella stanza dello spirito e del tempo dove non ci può vedere nessuno dato che mi rimane un pò di tempo prima della battaglia con Freezer? "
                [videl dice preoccupata]"perchè qualcuno ci ha visti?!"
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• seppur a malincuore devo dare ragione a tuo padre(specie per l'effemminato coi capelli lilla), ma non perdere la testa, se vuoi posso farti da sostegno morale, metti questo auricolare ed io ti aiuterò a non perdere la calma
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                    Trunks è al colmo della felicità comincia a baciare Videl appassionatamente,lentamente le alza la maglietta,ma poi si ricorda dello scrigno di Gohan"Videl mi hai reso l'uomo più felice dell'universo,che ne diresti di entrare con me per un pò nella stanza dello spirito e del tempo dove non ci può vedere nessuno dato che mi rimane un pò di tempo prima della battaglia con Freezer? "
                    (Gohan si teletrasporta da Videl e Trunks) Prima di fare tutto ciò ho una cosa da dire a te Videl (Gohan ha ancora in mano la scatoletta con l'anello) Questa scatola contiene un anello enorme, ho speso tuti i miei soldi per aquistarlo e avevo in mente di regalartelo per chiederti di sposarmi, ma a quanto vedo non servirà più, quindi riprenditelo pure (Gohan lancia l'anello che si va a conficcare nel muro) Per quanto riguarda te Trunks mi sto pentendo di averto salvati la vita, ma ormai il danno è fatto.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• oh beh, allora alla prossima gentaglia
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• (si distende sul letto e fissa il vuoto, noncurante di ciò ke succede fuori...)

Comment

• turles riprovera gohan
                          nn ascoltare lo zio turles !! quando ti dice nn aiutarlo ecco come ti ricambia!!!!!

Comment

• vabbè vado anche io sta notte nn voglio rimanere in casa se Kiki mic erca ditele che sono sulla spiaggia(vola via)

Comment

• Trunks fissa Gohan e pensa"il solito spione,ma ora è Videl che deve scegliere,quanto mi piacerebbe essere scelto da lei

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                                (Gohan si teletrasporta da Videl e Trunks) Prima di fare tutto ciò ho una cosa da dire a te Videl (Gohan ha ancora in mano la scatoletta con l'anello) Questa scatola contiene un anello enorme, ho speso tuti i miei soldi per aquistarlo e avevo in mente di regalartelo per chiederti di sposarmi, ma a quanto vedo non servirà più, quindi riprenditelo pure (Gohan lancia l'anello che si va a conficcare nel muro) Per quanto riguarda te Trunks mi sto pentendo di averto salvati la vita, ma ormai il danno è fatto.
                                [videl raccoglie l'anello e vede andar via gohan e sussurra addolorata]"mi dispiace....."
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Working...
                                X