Originariamente Scritto da Videl92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball World (continuo di Dragon Lost)
Collapse
X
-
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
Trunks è al colmo della felicità comincia a baciare Videl appassionatamente,lentamente le alza la maglietta,ma poi si ricorda dello scrigno di Gohan"Videl mi hai reso l'uomo più felice dell'universo,che ne diresti di entrare con me per un pò nella stanza dello spirito e del tempo dove non ci può vedere nessuno dato che mi rimane un pò di tempo prima della battaglia con Freezer? "
Comment
-
(prende Gohan e lo solleva da terra)ma ca**o tu nn caisci un'emerita min***a sei un deficiente totale ha detto che lo ama ma ha scelto te,capiscilo ha scelto te,non lui quindi ama di più te,per trunks e solo una cotta,chi mai si innamorerebbe di uno stupido effemminato coi capelli lilla(gli da uno schiaffo)e svegliati
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks è al colmo della felicità comincia a baciare Videl appassionatamente,lentamente le alza la maglietta,ma poi si ricorda dello scrigno di Gohan"Videl mi hai reso l'uomo più felice dell'universo,che ne diresti di entrare con me per un pò nella stanza dello spirito e del tempo dove non ci può vedere nessuno dato che mi rimane un pò di tempo prima della battaglia con Freezer? "sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
seppur a malincuore devo dare ragione a tuo padre(specie per l'effemminato coi capelli lilla), ma non perdere la testa, se vuoi posso farti da sostegno morale, metti questo auricolare ed io ti aiuterò a non perdere la calma
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks è al colmo della felicità comincia a baciare Videl appassionatamente,lentamente le alza la maglietta,ma poi si ricorda dello scrigno di Gohan"Videl mi hai reso l'uomo più felice dell'universo,che ne diresti di entrare con me per un pò nella stanza dello spirito e del tempo dove non ci può vedere nessuno dato che mi rimane un pò di tempo prima della battaglia con Freezer? "Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Gohan si teletrasporta da Videl e Trunks) Prima di fare tutto ciò ho una cosa da dire a te Videl (Gohan ha ancora in mano la scatoletta con l'anello) Questa scatola contiene un anello enorme, ho speso tuti i miei soldi per aquistarlo e avevo in mente di regalartelo per chiederti di sposarmi, ma a quanto vedo non servirà più, quindi riprenditelo pure (Gohan lancia l'anello che si va a conficcare nel muro) Per quanto riguarda te Trunks mi sto pentendo di averto salvati la vita, ma ormai il danno è fatto.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment