Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SuperTorneo: Indovina chi lo dice!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ora devo andare.. quelle che mi manderete le correggerò stasera!
    sigpic

    Comment


    • Mandate, ma ne avrò azzeccate si e no, 15

      Comment


      • io le mie l' ho inviate
        i am thesigpic
        visitate plant city
        sto ricostruendo plant...cominciando da 1 citta!

        Comment


        • io le ho inviater!!!!!
          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

          Comment


          • e gia iniziato il torneo?
            sigpic
            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
            lela,alex vi stimo

            Comment


            • si... ci sono le frasi qlk pag indietro

              Comment


              • Feleset sarebbe bello che alla fine mettessi le risposte esatte...
                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                sigpic

                Comment


                • si la gia detto ke le metterà!!!!!
                  sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                  Comment


                  • Come direbbe Goku: URCA!



                    Così a prima vista mi sembrano difficili, comunque dopocena mi metto all'opera. Tentare non nuoce.

                    Comment


                    • io ho inviato il messaggio: non ci spero molto
                      "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
                        io ho inviato il messaggio: non ci spero molto
                        cs pretendi, se nn hai il manga, anzi è da ammirare cm hai accettato cn cosi poke possibilita di vittoria...complimenti sul serio

                        Comment


                        • io non ho il manga e ho risp ha caso xo spero di vincere
                          [COLOR="Blue"]non mollare mai[/COLOR]

                          Comment


                          • Ho appena inviato le mie, ma ho pochissime speranze: non solo non ho letto il manga, ma non ho praticamente visto la saga dei Saiyan e, dato che sto vedendo DB per la prima volta, chiaramente sono arrivata... alla puntata di oggi

                            Comment


                            • a proposito, ke ha fatto oggi?, ero al campo estivo
                              i am thesigpic
                              visitate plant city
                              sto ricostruendo plant...cominciando da 1 citta!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                                cs pretendi, se nn hai il manga, anzi è da ammirare cm hai accettato cn cosi poke possibilita di vittoria...complimenti sul serio
                                Molte frasi le sapevo, altre le ho viste in dvd, una l'ho vista oggi al cartone: la 15... un 6 frasi le ho fatte ad indovinare...
                                "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

                                Comment

                                Working...
                                X