Originariamente Scritto da goku super sayan III
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gotenks e la sua potenza
Collapse
X
-
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioPure Kid Buu viene distrutto da Vegeta ssj2 e gli si rigenera alle spalle. Poi vuoi mettere uno che riesce a moltiplicarsi come Kib Bu fa con vegeta?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioAh, ora che mi ci hai fatto pensare, hai ragione:gotenks normale è forte tra il ssj full power e il ssj2 di goku, non di più, perchè goku ssj2 avrebbe potuto ferire majin bu, cosa che gotenks normale non fa"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioallora goku ssj3 max power appare forte solo perchè combatte con kid bu che in realtà è il più debole dei majinbu( tranne fat bu) mentre gotenks ssj3 le da a super bu che è più forte di kid bu quindi c'è molta differenza anche tra goku ssj3 max power e gotenks ssj3"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioe chi dice che kid bu sia + debole di super bu?
Comment
-
Allora, in tutte le saghe di Akira il nemico più potente è l'ultimo. Ora tolto Super Buu con gli assorbimenti che sono una variazione sul tema, l'ultimo Bu "puro" è Kid Buu. Perchè Akira avrebbe dovuto cambiare una formula + che vincente? "Squadra che vince non si cambia"
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioio penso che nella saga di bu in un combattimento nn bisogna guardare i danni che subisce bu ma qunati ne fà bu e in quanto tempo perchè anche trunks ssj che è infinitamente + debole di fat bu con un calcio spedisce bu lontanissimo e lo fà ritornare dopo un pò di tempo. cmq io penso che gotenks normale sia un pò + debole di goku ssj, poi forse mi sbaglio ma di certo nn è all'altezza di un ssj2 infatti nella puntata di oggi trunks afferma di voler diventare + forte del padre quindi questo mi fà pensare che per ora è + debole di majin vegeta
E non riesco a trovare un senso della cosa "bisogna contare quanti danni fa bu, non quanti ne subisce"
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioAllora, in tutte le saghe di Akira il nemico più potente è l'ultimo. Ora tolto Super Buu con gli assorbimenti che sono una variazione sul tema, l'ultimo Bu "puro" è Kid Buu. Perchè Akira avrebbe dovuto cambiare una formula + che vincente? "Squadra che vince non si cambia"
No, ma nella saga di bu succede...e le saghe precedenti, con ttti i fan che avevano creato era MOOOOOOOOLTO vincenteLast edited by Cloud Strife; 07 August 2007, 18:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioEhi calma, vorresti dire che Kid bu è più forte di super bu con gohan solo perchè è all'ultimo?Ma dai, non spariamo minchiate...nella saga di majin bu viene capovolto tutto, i livelli superiori del ssj vengono raggiunti con allenamenti estenuanti e non con scatti d'ira, il nemico fa amicizia con un alleato ma poi ritorna cattivo a causa della malvagità generata dal suo odio verso degli assassini...vorresti dire che è successo nelle altre saghe?
No, ma nella saga di bu succede
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioE a casa mia un gotenks più debole di un ssj2 è più debole di majin vegeta
E non riesco a trovare un senso della cosa "bisogna contare quanti danni fa bu, non quanti ne subisce"
quindi nn rimane che vedere in quanto tempo e con quanti colpi fà fuori l'avversario. nel nostro caso con un pungno in mezzo secondo fà fuori crilin mantre con gotenks usa un attacco energetico e ci impiega + tempo."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioPerchè Bu se ne fotte altamente dei danni lui si può rigenerare no?
Super Bu dopo aver visto cosa gli fa il ghost kamikaze cerca in tutti i modi di evitarlo, nonostante "si possa rigenerare"...come lo spieghi?
Lo spieghi dicendo che super bu sa che quella tecnica potrebbe ucciderlo (come quasi succede, ma al posto che disintegrare i pezzi, loro decidono di bruciarli, permettendo a super bu di rigenerarsi dal fumo)
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioGuarda che li disintegrano ma prima di farlo già esce fumo quindi non vuol dire niente
Piccolo:Maledizione dovevamo far sparire completamente tutti i suoi pezzi, piuttosto che bruciarli!
A me sembra che voglia dire molto, invece, se avessero saputo cosa dovevano fare li disintegravano, e ciao a super bu!
Comment
Comment