Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gohan supremo o goku ssj3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • beh, goku è visibilmente incredulo dalla grande potenza di gohan che in quel momento non era stata liberata completamente perchè il rituale non era finito.

    Comment


    • anche se secondo me gohan è più forte di goku nell'ultima pagina di manga che hai mostrato non c'è troppo da fidarsi poichè secondo me goku non ha intenzione di "distruggere moralmente" vegeta con il ssj 3.Difatti nel corpo di majin bu non lo usa per non umiliare vegeta e quella non è una scena only anime
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
        anche se secondo me gohan è più forte di goku nell'ultima pagina di manga che hai mostrato non c'è troppo da fidarsi poichè secondo me goku non ha intenzione di "distruggere moralmente" vegeta con il ssj 3.Difatti nel corpo di majin bu non lo usa per non umiliare vegeta e quella non è una scena only anime
        vegeta conosceva bene il ssj3 quindi perchè goku doveva nasconderlo??

        Comment


        • ha sempre fatto cos&#236;.Anche nel manga successivo vegeta dice a goku di combattere contro kid bu gi&#224; al ssj3 e lui dice:<<davvero?ma cos&#236; non arriver&#224; mai il tuo turno...>>.Qui si capisce che goku non era molto contento di combattere allo stadio di ssj3
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
            ha sempre fatto così.Anche nel manga successivo vegeta dice a goku di combattere contro kid bu già al ssj3 e lui dice:<<davvero?ma così non arriverà mai il tuo turno...>>.Qui si capisce che goku non era molto contento di combattere allo stadio di ssj3
            goku era convinto di poter battere kid bu con il ssj3 così dice a vegeta che il suo turno non sarebbe mai arrivato, comunque ormai non aveva più motivi per nascondere il ssj3 davanti a vegeta nè contro kid bu e nè all'interno di super bu.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
              AHAHAHAHAHAH OKL,Cloud e Magnum siete grandi Niubbi al rogo!
              sigpic

              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

              Comment


              • Lo so ma da come lo dice sembra che non era intenzionato a lottare da ssj 3,o almeno non dall'inizio
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                  anche se secondo me gohan è più forte di goku nell'ultima pagina di manga che hai mostrato non c'è troppo da fidarsi poichè secondo me goku non ha intenzione di "distruggere moralmente" vegeta con il ssj 3.Difatti nel corpo di majin bu non lo usa per non umiliare vegeta e quella non è una scena only anime
                  e secondo te, con l'universo in bilico della sopravvivenza goku pensa allo stato morale di vegeta!!!!!ma che grande

                  Comment


                  • Siamo ancora a discutere se &#232; pi&#249; forte Goku SS3, o Mystic Gohan?
                    Secondo me, credo che nel complesso sia pi&#249; forte Mystic Gohan, in quanto pu&#242; vantare di un periodo pi&#249; lungo, durante il quale pu&#242; manifestare il massimo dei suoi poteri.
                    Goku invece il massimo dei suoi poteri li raggiunge, mediante la trasformazione in SS3, il che gli comporta un maggiore dispendio di energie.
                    Non &#232; da sottovalutare per&#242; che durante la trasformazione in SS3, Goku pu&#242; raggiungere una potenza di picco, superiore a quella di Gohan versione Mystic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                      AHAHAHAHAHAH OKL,Cloud e Magnum siete grandi
                      e ci sono anch'io tra loro
                      Last edited by Albert Wesker 09; 16 October 2007, 13:49.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
                        e ci sono anch'io tra loro
                        è vero.l'avevo dimenticato.Cmq avete dato una bella lezione a quei niubbi
                        sigpic

                        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                        Comment


                        • cmq voglio sempre ricordare l'opera immane di grifis, in cui egli ha raccolto le varie frasi senza alcun senso dette da goku, che qui riporto:
                          -"Il mio livello non &#232; molto diverso da quello di Vegeta...no...non ne sono assolutamente capace..."
                          questa frase viene detta da un goku che crede che gohan sia morto e che non ha ancora avuto l'illuminazione della fusion. Dunque lui era l'unica speranza, ma perch&#232; continuare con la finta della sua debolezza allora?
                          -"La forza di majin bu &#232; davvero inimmaginabile, non credo che avrei potuto farcela"
                          Altra boiata immane, anche se stavolta parzialmente giustificata
                          -Qui non riporto una frase, ma descrivo la scena immediatamente successiva alla ormai famosa affermazione secondo la quale Goku non potrebbe battere super bu. Ormai costretto alla lotta, ed inoltre svantaggiato dal fatto che si trova nel corpo del nemico, cosa fa il nostro eroe? Attacca col ssj, pronto alla lotta (e inoltre non guarda mai vegeta, quindi quando pronuncia la frase assurda "allora dovremo sconfiggerti per uscire di qui" non ci pensa neppure a staccare fat, lampo di genio successivo di vegeta). Dunque in quel momento pensa di poter resistere a bu anche col ssj (&#232; un incongruenza, non dico che ce l'avrebbe fatta), mentre &#232; ormai nota la sua reazione dei confronti di bu con gotenks, in cui per pararsi non esita a tirare fuori il ssj3
                          Da tutto ci&#242; voglio far derivare che goku non &#232; affatto affidabile nella saga di bu, dato che dice continuamente una cosa per poi farne un altra. Se debtro bu avesse pensato che non c'era speranza, non si sarebbe trasformato, se avesse pensato che l'avversario era fortissimo per lui ma entro le sue capacit&#224;, avrebbe sfoderato il ssj3. L'uso del ssj in quella situazione non ha alcuna logica. Tutto questo mi ha fatto giungere alla conclusione che il tory pensasse sul serio di porre il ssj3 come il personaggio pi&#249; forte, ma cos&#236; facendo, non doveva mai farlo scontrare con un bu alla sua portata, altrimenti la saga sarebbe finita. Ecco perch&#232; trova mille espedienti per far s&#236; che goku sia costretto ad usarlo solo alla fine, contro un avversario che kaiohshin descrive come il pi&#249; potente dei bu (assorbimenti dei saiyan esclusi).

                          Comment


                          • Nn credete ke state andando un poco in O.T!??
                            sigpic

                            Comment


                            • Daccordo.Ribadisco che Gohan &#232; pi&#249; forte ma di poco
                              sigpic

                              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                              Comment


                              • Caro bu fusion guarda le frasi elencate da grifis82 e riportate da majin broly e ti accorgerai che goku non &#232; propenso a usare il ssj 3.Non credo di essere io quello che dice cazzate
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X