Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gohan supremo o goku ssj3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    rgazzi nn mi sembra il caso di discutere per queste cose ognuno ha la sua parte nel manga ed è giusto che sia così. poi ricordatevi che gohan è sempre stato molto dotato mentre goku no.
    Oddio.
    Goku, come dice Vegeta è un genio.
    Ma i mezzosangue sono, come dire, capaci di aumentare il loro potere con meno fatica.

    Comment


    • Ed è proprio questo il bello: talento naturale vs perseveranza. Tuttavia il sottoscritto, solo per fare un esempio, grande fan di Neji e detrattore un po' bonario di Rock Lee, non può esimersi dal provare grande affetto e ammirazione per questo personaggio. Sono sempre più convinto che il merito di ciò debba essere, almeno in gran parte, ascritto a Maurizio Torresan.
      sigpic

      Comment


      • mezzosangue vs puri
        winner: mezzosangue
        sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

        Comment


        • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          Oddio.
          Goku, come dice Vegeta è un genio.
          Ma i mezzosangue sono, come dire, capaci di aumentare il loro potere con meno fatica.
          quoto. goku è un genio del combattimento ma potenzialmente gohan è superiore perchè è un mezzosangue.

          Comment


          • Avete visto quel forum???


            dicevano soltanto ca22ate per provare che goku era più forte di gohan


            menomale che siete andati voi a dare un po di lezione a quegli ignoranti

            Comment


            • io dico ssj3

              Comment


              • Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
                Avete visto quel forum???


                dicevano soltanto ca22ate per provare che goku era più forte di gohan


                menomale che siete andati voi a dare un po di lezione a quegli ignoranti
                hanno fatto un po' di pulizia
                sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

                Comment


                • Originariamente Scritto da mirmo Visualizza Messaggio
                  io dico ssj3
                  Dici male.

                  @Tutti quelli che seguono la strage di niubbi: Credo che tra poco andranno dalla mammina a piangere

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                    Dici male.

                    @Tutti quelli che seguono la strage di niubbi: Credo che tra poco andranno dalla mammina a piangere
                    Ma veramente ti sei convinto di quello che ho detto?
                    Sul serio?
                    Non dici cosi per fare piacere a Topo Gigio, vero?
                    Lo sai che se lo scopre picchia te, Spider Pork, Chuck Norris e I Teletubbies.
                    Che tristezza per loro, farsi abbozzare da uno con l'avatar di Topo Gigio.

                    Comment


                    • La frase più assurda secondo me era:_1) persino vegeta vedendo la forza di goku ammette di essere inferiore, già questo è tutto dire, inoltre vegeta è intelligentissimo quando si tratta di combattere, se avesse intuito ke gohan poteva farcela pensi ke avrebbe tentato il tuto per tutto con la genkidama?

                      2) dipende da quale super bu intendi tu, super bu composto da fat bu+evil bu allora si, ma questo si sapeva già, e allora?

                      3) e anke questo si sapeva già infatti gohan 450.000.000 goku ssj3 455.000.000 kid bu 460.000.000

                      4) goku ssj3 spreca tantissime energie, perkè farlo quando il figlio non ne spreca così tante?

                      io la 2,3,4 nn le ho capite

                      Comment


                      • magnum, ti sei sul serio arreso agli argomenti di ema?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                          magnum, ti sei sul serio arreso agli argomenti di ema?
                          Appunto....
                          E' vero?
                          Non si capiva se eri serio o ironico con quegli "".
                          Vorrei quotare sto pozzo di scienza.
                          Originariamente Scritto da La Landa dei niubbi non è mai abbastanza estesa.:lol:
                          in 10 anni goku supera sicuramente gohan,ma è stato detto,mi sembra da cloud,ke gohan ha un limite + alto,ma nn è vero xkè nel gt c'è il ssj4,quindi goku può averlo benissimo superato nei 10 anni
                          Ma LOL!
                          Originariamente Scritto da La Landa dei niubbi non è mai abbastanza estesa.:lol:
                          se lo considera maestro tori perkè noi no? 2) limiti saiyan mezzosangue>limiti siayan puri = gran min***ta
                          Che dire...dei geni!
                          Last edited by Cloud Strife; 15 October 2007, 17:35.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            Appunto....
                            E' vero?
                            Non si capiva se eri serio o ironico con quegli "".
                            Vorrei quotare sto pozzo di scienza.

                            Ma LOL!

                            Che dire...dei geni!
                            Quoto!! quel kekko sta tirando fuori bagianate

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                              Appunto....
                              E' vero?
                              Non si capiva se eri serio o ironico con quegli "".
                              Vorrei quotare sto pozzo di scienza.

                              Ma LOL!

                              Che dire...dei geni!
                              Ehi Cloud,in che forum è successo?Mandami il link via mp per non fare spam
                              sigpic

                              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                                Ehi Cloud,in che forum è successo?Mandami il link via mp per non fare spam
                                Tieni te lo do io

                                http://finalsayanforum.com/index.php?showtopic=7241

                                Comment

                                Working...
                                X