io sn del parere che goku fine Z sia superiore a gohan saga bu anche perchè sn passati ben 10 anni e nn sn pochi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gohan supremo o goku ssj3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioStai molto attento a quello che dici perchè, metti caso, si connette un attimo goldsaint, qui non si va a dormire prima delle 2.sigpicil mio 1 amv, venite a commentare
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioStai molto attento a quello che dici perchè, metti caso, si connette un attimo goldsaint, qui non si va a dormire prima delle 2."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiovoglio correre il rischio
Comment
-
Originariamente Scritto da Bu FusionRagà scusate se metto un topic che è stato fatto un milione di volte!!
ma vorrei il vostro parere!!
secondo voi nella saga di mj bu chi è più potente tra goku e gohan?sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioE quindi?
Energia-forza-velocità maggiori contro Esperienza maggiore
Who wins?
Ah, Gohan combatte da 4 anni.
Goku lo si vede combattere rischiando la vita solamente a 12.
Quindi anche Gohan è esperto, se rischia la vita da piccolo cosi, non trovi?
E poi Goku lo sai quante volte ha combattuto!? contro al satan, piccolo, freezer, cell, kid bu, tutte le volte da solo e rischiando la vita, gohan ha combattuto seriamente lui da solo contro cell e super bu rischiando la vita solo contro il primo!, Goku stava notte e giorno ad allenarsi, gohan notte e giorno a studiare, Gohan e diventato più forte a goku grazie al il vecchio saggio, goku a raggiunto il ssj3 con le sue forze!!! non trovi?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioE infatti ke ho detto io!!??? ho detto ke vince gohan!
E poi Goku lo sai quante volte ha combattuto!? contro al satan, piccolo, freezer, cell, kid bu, tutte le volte da solo e rischiando la vita, gohan ha combattuto seriamente lui da solo contro cell e super bu rischiando la vita solo contro il primo!, Goku stava notte e giorno ad allenarsi, gohan notte e giorno a studiare, Gohan e diventato più forte a goku grazie al il vecchio saggio, goku a raggiunto il ssj3 con le sue forze!!! non trovi?
Gohan non combatte da solo contro Vegeta?!
Gohan non combatte da solo contro Likoom?!
Gohan non combatte da solo contro Freezer 1a trasformazione?!
Che abbia raggiunto quel livello in quel modo, è un altro paio di maniche, ma francamente dire che Gohan non ha mai rischiato la vita è eufemisticamente sbagliato.
E Goku in tutta la saga dei Saiyan, un po' pure in quella di Freezer, viene salvato da un certo bambino...
Comment
-
secondo me è + forte goku ss3...so ke consuma + energie mentre goihan supremo no...xrò contro kid bu goku è riuscito a tener testa mentre gohan nn penso l'avrebbe fatto...poi mi kiedo 1 cosa...come mai nel corpo di majin boo, goku compete con gohan trasformandosi solo in super saiyan?sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment