Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gohan supremo o goku ssj3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    io sn del parere che goku fine Z sia superiore a gohan saga bu anche perchè sn passati ben 10 anni e nn sn pochi
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

    Comment


    • #77
      Stai molto attento a quello che dici perchè, metti caso, si connette un attimo goldsaint, qui non si va a dormire prima delle 2.
      sigpic

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
        Stai molto attento a quello che dici perchè, metti caso, si connette un attimo goldsaint, qui non si va a dormire prima delle 2.
        mi sa anche a me
        sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

        Comment


        • #79
          grandi 357 Magnum e Mystic Ema che sono andati ad insegnare un pò di cose su dragon ball nell'altro forum
          PS:volevo farlo anch'io ma bastate voi..

          Comment


          • #80
            loro due sono i migliori
            sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
              Stai molto attento a quello che dici perchè, metti caso, si connette un attimo goldsaint, qui non si va a dormire prima delle 2.
              voglio correre il rischio
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

              Comment


              • #82
                Audace il ragazzo.
                sigpic

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                  voglio correre il rischio
                  suicidio....

                  Comment


                  • #84
                    Goku ssj3...


                    sigpic

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Bu Fusion
                      Ragà scusate se metto un topic che è stato fatto un milione di volte!!
                      ma vorrei il vostro parere!!
                      secondo voi nella saga di mj bu chi è più potente tra goku e gohan?
                      Gohan...
                      sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                      la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

                      gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

                      Comment


                      • #86
                        Anche per la mia giovane eta lavro visto 3 o 4 volte DB Z e so di certo che Gohan è più forte

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          E quindi?
                          Energia-forza-velocità maggiori contro Esperienza maggiore
                          Who wins?
                          Ah, Gohan combatte da 4 anni.
                          Goku lo si vede combattere rischiando la vita solamente a 12.
                          Quindi anche Gohan è esperto, se rischia la vita da piccolo cosi, non trovi?
                          E infatti ke ho detto io!!??? ho detto ke vince gohan!
                          E poi Goku lo sai quante volte ha combattuto!? contro al satan, piccolo, freezer, cell, kid bu, tutte le volte da solo e rischiando la vita, gohan ha combattuto seriamente lui da solo contro cell e super bu rischiando la vita solo contro il primo!, Goku stava notte e giorno ad allenarsi, gohan notte e giorno a studiare, Gohan e diventato più forte a goku grazie al il vecchio saggio, goku a raggiunto il ssj3 con le sue forze!!! non trovi?
                          sigpic

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                            E infatti ke ho detto io!!??? ho detto ke vince gohan!
                            E poi Goku lo sai quante volte ha combattuto!? contro al satan, piccolo, freezer, cell, kid bu, tutte le volte da solo e rischiando la vita, gohan ha combattuto seriamente lui da solo contro cell e super bu rischiando la vita solo contro il primo!, Goku stava notte e giorno ad allenarsi, gohan notte e giorno a studiare, Gohan e diventato più forte a goku grazie al il vecchio saggio, goku a raggiunto il ssj3 con le sue forze!!! non trovi?

                            Gohan non combatte da solo contro Vegeta?!
                            Gohan non combatte da solo contro Likoom?!
                            Gohan non combatte da solo contro Freezer 1a trasformazione?!
                            Che abbia raggiunto quel livello in quel modo, è un altro paio di maniche, ma francamente dire che Gohan non ha mai rischiato la vita è eufemisticamente sbagliato.
                            E Goku in tutta la saga dei Saiyan, un po' pure in quella di Freezer, viene salvato da un certo bambino...

                            Comment


                            • #89
                              secondo me è + forte goku ss3...so ke consuma + energie mentre goihan supremo no...xrò contro kid bu goku è riuscito a tener testa mentre gohan nn penso l'avrebbe fatto...poi mi kiedo 1 cosa...come mai nel corpo di majin boo, goku compete con gohan trasformandosi solo in super saiyan?
                              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                              Spoiler:
                              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                              Comment


                              • #90
                                Erano solo proiezioni mentali e poi secondo me è meglio attenersi al manga piuttosto ke agli episodi in tv.Infatti nel manga quello scontro non avviene
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X