Mistic Gohan
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gohan supremo o goku ssj3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
Bastano?
comunque goku pur essendo uno dei miei personaggi preferiti,non ha paragone contro Gohan supremo, quindi voto luisigpicil mio 1 amv, venite a commentare
Comment
-
se intendi potente per il livello combattivo credo Goku se intendi potente per le varie caratteristike meglio Gohan ke ha una durataillimitata al contrario di Goku ke ha una durata molto limitataThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggiose intendi potente per il livello combattivo credo Goku se intendi potente per le varie caratteristike meglio Gohan ke ha una durataillimitata al contrario di Goku ke ha una durata molto limitata
A parte l'esperienza credo che gohan sia meglio in tutti i punti di vista
(velocità-aura-potenza ecc)
e le prove sn nel manga o nel cartone!! le posso anche citare
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioGohan Saikyou No Senshi è più forte, ma Goku ssj3 è sicuramente più "natalizio" (indubbiamente durante il cenone finirebbe 2 o 3 pandori in più di gohan, il quale inoltre si appesantirebbe e, di conseguenza, perderebbe, almeno temporaneamente, il livello Saikyou No Senshi).
questa mi è piaciuta.
comunque dico mystic gohan alla fine della saga di bu mentre dico goku ssj3 alla fine dello z.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bu FusionRagà guardate questa discussione su un altro forum http://finalsayanforum.com/index.php?showtopic=7241
che ridicola
l'unico che per un pò tiene testa a butenks è gohan.
comunque gohan è più forte di goku per quanto riguarda il livello combattivo, la resistenza e la velocità.Last edited by Albert Wesker 09; 11 October 2007, 19:11.
Comment
-
decisamente una discussione di basso livello rispetto alle logorroiche analisi a cui siamo abituati qui. Sembra che gli utenti di quel forum sappiano a stento che db è un manga. Addirittura si arriva a dire che il GT va considerato attendibile...posso ritenere attendibile una serie in cui goku BAMBINO NORMALE sconfigge in due solpi goten e gohan SSJ!?
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggiodecisamente una discussione di basso livello rispetto alle logorroiche analisi a cui siamo abituati qui. Sembra che gli utenti di quel forum sappiano a stento che db è un manga. Addirittura si arriva a dire che il GT va considerato attendibile...posso ritenere attendibile una serie in cui goku BAMBINO NORMALE sconfigge in due solpi goten e gohan SSJ!?
io amo questo forum perchè quà si fanno delle discussioni logiche con gente che sà ragionare.
nell'altra discussione che ha linkato Bu Fusion hanno detto delle cose assurde e devo dire che ci sono rimasto veramente male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMo' mi registro e vedete come abbassano la cresta.«Save the cheerleader, save the world!».
Spoiler:sigpice che cheerleader!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMo' mi registro e vedete come abbassano la cresta.
"qui ci vorrebbe uno come Mystic Ema che mette un pò d'ordine"
Comment
Comment