Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova analisi sul GT!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Goku guarda pure che ti congela, fai con comodo.
    Infatti! Stiamo tutti a guardare!
    Comunque seriamente: perchè nel riassunto non c'era Vegeta? Che significa?
    Ma poi è vero, i draghi divrebbero essere tutti fratelli... o comunque non avere genitori... cos'è questa storia?? XDXD
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Infatti! Stiamo tutti a guardare!
      Comunque seriamente: perchè nel riassunto non c'era Vegeta? Che significa?
      Ma poi è vero, i draghi divrebbero essere tutti fratelli... o comunque non avere genitori... cos'è questa storia?? XDXD

non lo so
      comunque non serviva fare il riassunto della puntata di vegeta!
      cosa riassumevi?

Comment

• Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio
        non lo so
        comunque non serviva fare il riassunto della puntata di vegeta!
        cosa riassumevi?

Verissimo, rivedermi di nuovo le puntate dello Z...

Comment

Verissimo, rivedermi di nuovo le puntate dello Z...
          Ma no, dovevano fare il riassunto della fine!
          Ok, potete chiedere il ban se volete, visto che non potete lanciarmi i pomodori in testa! Chiudiamo il discorso di Vegeta e Bulma prima che inizino a piovere post che mi fanno venire una crisi di nervi! XDXD

Dicevamo? Ah, la puntata di oggi... i draghi alla fine sono carini! Peccato che Goku non sia molto se stesso... ricorda spesso Vegeth come carattere! Questo in parte è bello, ma in realtà è contro il personaggio stesso!
          sigpic

Comment

Ok, potete chiedere il ban se volete, visto che non potete lanciarmi i pomodori in testa! Chiudiamo il discorso di Vegeta e Bulma prima che inizino a piovere post che mi fanno venire una crisi di nervi! XDXD

Dicevamo? Ah, la puntata di oggi... i draghi alla fine sono carini! Peccato che Goku non sia molto se stesso... ricorda spesso Vegeth come carattere! Questo in parte è bello, ma in realtà è contro il personaggio stesso!
            intendi dire che goku si è montato la testa?
            Spoiler:
            è un brutto sborone

Comment

Vegeth? Non confondiamo m**** con cioccolato, please.

Goku sembra il Goku ssj full power quando è sull'osservatorio di Karin (Piccolo acconto su un suo dialogo, con Piccolo:
              G:Piccolo, vedo che sei diventato più forte!
              Pillo che secondo te non posso ancora competere con Cell.
              G:Infatti. *faccina da schiaffi*).

Credo dica tutto.

I draghi non mi piacciono buoni, preferisco quelli alla Freezer. Dio quanto mi manca quel personaggio... *_*

Comment

• Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio
                intendi dire che goku si è montato la testa?
                Spoiler:
                è un brutto sborone
                Sì, è diventato proprio uno sborone!

Ema, anch'io preferisco di gran lunga Vegeth! Almeno lui aveva un motivo per tirarsela, visto che era nettamente più forte di Bu. Qui Goku non mi sembra che sia tutto questo fenomeno! XD
                sigpic

Comment

Ema, anch'io preferisco di gran lunga Vegeth! Almeno lui aveva un motivo per tirarsela, visto che era nettamente più forte di Bu. Qui Goku non mi sembra che sia tutto questo fenomeno! XD
                  OT:lui non se la tirava:
                  lui aveva dovuto compiere un grande sacrifio(loro ),overo la fusione
                  che non si sarebbe più dovuta sciogliere.
                  per quello si vantava,ma solo per provocare l'avversario e spingerlo
                  a dare il meglio di sè.

Comment

Quel nome...Mi manca... Da quant'è che non mi chiamano più così... *_*

Comunque Goku all'inizio del ocmbattimento, venerdì, diceva a Suu Shenron di non giocare. Ma lui non era il primo a non mostrare tutta la sua forza? E poi che prima Goku è più debole di Suu Shenron, poi è di netto il più forte (mi spieghino come lo specchio riflette la luce che Goku NON mostra quando prepara la KamehamehaX10), poi di poco più forte, poi San Shenron di netto il più forte di tutti, per poi tornare ad essere ridicolizzato. (Perchè SARA' ridicolizzato, se mi ricordo bene).

Comment

Quel nome...Mi manca... Da quant'è che non mi chiamano più così... *_*

Comunque Goku all'inizio del ocmbattimento, venerdì, diceva a Suu Shenron di non giocare. Ma lui non era il primo a non mostrare tutta la sua forza? E poi che prima Goku è più debole di Suu Shenron, poi è di netto il più forte (mi spieghino come lo specchio riflette la luce che Goku NON mostra quando prepara la KamehamehaX10), poi di poco più forte, poi San Shenron di netto il più forte di tutti, per poi tornare ad essere ridicolizzato. (Perchè SARA' ridicolizzato, se mi ricordo bene).
                      verissimo,come fa goku a rispecchiarsi nello
                      specchio se si trova dietro a suu shenron?
                      che boiate!

Comment

• Ottima anche l'idea di San di permettere a Suu di finire Goku congelato, razza di PI*LA non lo sai che il fuoco squaglia il ghiaccio???
                        Steel power actived!
                        sigpic

Comment

[B]Quel nome...Mi manca... Da quant'è che non mi chiamano più così... *_*
                          Ero indecisa su come chiamarti, ma poi ho pensato che Mystic Ema è sempre Mystic Ema! Va beh, fine OT...

Boh, io Goku nel GT non lo capisco proprio.. a volte è stupido, a volte intelligente, a volte fa sul serio, a volte gioca... sembra che sia posseduto! XDXD
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Steelstyler Visualizza Messaggio
                            Ottima anche l'idea di San di permettere a Suu di finire Goku congelato, razza di PI*LA non lo sai che il fuoco squaglia il ghiaccio???
                            Guarda, non mi ricordavo assolutamente la puntata di oggi, ma ci avrei scommesso che lo avrebbe scongelato! Il GT è prevedibilissimo!!!!!!
                            sigpic

Comment

Ero indecisa su come chiamarti, ma poi ho pensato che Mystic Ema è sempre Mystic Ema! Va beh, fine OT...

Boh, io Goku nel GT non lo capisco proprio.. a volte è stupido, a volte intelligente, a volte fa sul serio, a volte gioca... sembra che sia posseduto! XDXD
                              è in trans
                              ti quoto
                              anche io ci ho pensato alla storia del ghiaccio

Comment

Guarda, non mi ricordavo assolutamente la puntata di oggi, ma ci avrei scommesso che lo avrebbe scongelato! Il GT è prevedibilissimo!!!!!!
                                Doveva esserci Freezer al posto di quel barbapapà di Suu Shenron. Mi immagino la scena.

San: Uccidilo.
                                F : Va bene. *uccide Goku*

Mentre San si congratula, si ritrova il cuore trapassato da un raggio e Freezer che lo guarda sorridendo, con un dito puntato contro di lui.

Comment

Working...
                                X