Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta: Perché non diventa Ssj3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
    E allora come te lo spieghi che comunque il fatto che vegeta dopo essere stato posseduto,si puo trasformare in ssj2,anche se prima non poteva
    Ti ho già risposto

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Vegeta diventa ssj2 con il risveglio della malvagità.Sono questi i poteri sbloccati,il Majin è un potenziamento successivo che non ha nulla a che vedere con lo sblocco dei poteri.
    Si,ma rimane lo sblocco del ssj2,che è cmq meno potente di Goku ssj2,e poi c'è il potenziamento Majin,che si manifesta con una "M" sulla fronte,e una volta che Babidi,l'autore dell'incantesimo muore,la "M" scompare ed il potenziamento va a farsi benedire(Magnum's copyright)
    Last edited by moon knight; 20 October 2007, 21:09.
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Vabbè io comunque continuo a pensare cosi,perchè credo che sia cosi,e fino a prova scritta contraria,coninuerò a crederci
      Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Vabbè io comunque continuo a pensare cosi,perchè credo che sia cosi,e fino a prova scritta contraria,coninuerò a crederci
        Gohan ottiene il ssj2.
        Anche se non fa più nulla per tenere a lungo questo stato gli rimane, ma la sua forza cala esponenzialmente.
        Stessa cosa per Majin Vegeta e vegeta: rimane lo stadio, ma la forza cala.
        Se poi non VUOI capirlo, allora sono problemi di soggettività e là non sono territori di discussione da forum.

Comment

Okok Ho Capito
          Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Ah, Majin Vegeta...
            In effetti si, lui sarebbe potuto diventare ssj3, hai ragione.
            Comunque credo non ci sia la spinta emotiva adatta, se mettevano Trunks contro Fat Bu come agnello sacrificale te lo vedevi che splendido vegeta ssj3.
            ....già lo credo anke io!!!*__*!!! in effetti se l'amore mio avesse visto morire davanti ai suoi occhi il nostro amatissimo bambino trunks...sob......MA che DOLCE L'AMORE MIO!!!altro che ssj3.......avrebbe distrutto tutto e tutti........
            Spoiler:
            Spoiler:
            (per non parlare di cosa avrebbe fatto se al posto del nostro bimbo ci fossi stata io....)........
            Spoiler:
            *_*.....
            Spoiler:
            AMoRE tI AMoOoOoO!!!

bellOoOoO il miO veggy!!!
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Ma secondo me anche vegeta doveva trasformarsi in ssj3,lo merita dalla sua potenza

Comment

semplicemente perchè tory ha sempre voluto che goku fosse un gradino sopra vegeta e il GT nn và considerato + di tanto
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Gia ma è un'ingiustizia,cioe il principe dei sayan meritava eccome di trasformarsi in ssj3

Comment

Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
                    è un fatto d'estetica:
                    1-vegeta non si piaceva senza sopracciglia.
                    2-non gli piacevano i baffi ssj3.
                    3-lui pensava che i capelli lunghi (alla barbie) fossero da gay.

quindi il dado è tratto.
                    Il problema è che se li avesse sparati in aria avrebbe avuto una colonna megalitica da sopportare
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

perchè megalitica?

Comment

Ma secondo me anche vegeta doveva trasformarsi in ssj3,lo merita dalla sua potenza
                        STRAQUOTO!!!
                        Spoiler:
                        mio marito vegeta is the best!

Gia ma è un'ingiustizia,cioe il principe dei sayan meritava eccome di trasformarsi in ssj3
                        MA QUANTO TI QUOTO GOGETA SSJ? !!!sei un mito!!!
                        aiutami a sostenere il mio tesoruccio vegeta !!!
                        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Non diventa ssj3 perchè Bulma,con le onde Bluz artificiali,lo trasforma da ssj2 direttamente a ssj4...
                          sigpic

Comment

Cell Game:

Vegeta= ssj Dai Ni Dankai
                            Goku= ssj FP

Passano 7 anni di duri allenamenti (affermare che Vegeta si sia allenato più di Goku è quantomai divertente, in quanto sarebbe un'affermazione basata sulla considerazione di un pg non proprio obiettivo che, tra l'altro, viene effettuata in merito ad un risultato, quello di Goku, non svelato appieno).

Goku vs Maju Yakon= ssj2 per un attimo (Credo che quando Vegeta affermi "anche Kakaroth" si riferisca a Gohan, non ci dovrebbero essere dubbi in proposito. La totale impotenza che palesa in seguito nei confronti del suo odiato rivale dovrebbe rappresentare un indice piuttosto sintomatico. Tuttavia non possiamo escludere nessuna ipotesi, soprattutto dopo lo sproporzionato aumento di potenza del principe dei saiyan dopo la saga di Freezer, totalmente privo di ogni nesso logico, oggetto di numerosi posts qualche girono fa. Personalmente trovo più "scandaloso" l'incremento di potere che Toriyama gli ha commissionato tra la saga di Freezer e quella di Cell rispetto ad un suo eventuale passaggio dal Ni Dankai al ssj2 "tralasciando" il FP. In fondo Goku, in nemmeno un giorno nella stanza spirito/tempo, cioè in un anno scarso, è arrivato allo stadio di FP, anche se al momento del suo ingresso nella stanza speciale era un semplice ssj, inferiore a Cell 1°, anche prima che la creatura assorbisse numerosi esseri umani, nonchè ai 3 androidi. Altra enorme incongruenza.)

Majin Vegeta>Vegeta ssj2 Non c'è bisogno di argomentare oltre (Ricordo solamente di non dare per scontata la possibilità di una sua trasformazione in ssj3. Basta pensare al Cell Game ed al sostanziale equilibrio tra Goku e Gohan nello stadio di ssj FP, anche se quest'ultimo aveva un particolare asso nella manica).
                            Last edited by Grifis; 21 October 2007, 02:01.
                            sigpic

Comment

Secondo me, Vegeta aveva già raggiunto il ssj2.

Non credo che uno che non abbia raggiunto il ssj2 possa definire "così debole" (con quel "Tsk" che conferisce a Vegeta un'aria di sufficienza) un guerriero che abbia superato il limite del ssj.

Si,ma rimane lo sblocco del ssj2,che è cmq meno potente di Goku ssj2,e poi c'è il potenziamento Majin,che si manifesta con una "M" sulla fronte,e una volta che Babidi,l'autore dell'incantesimo muore,la "M" scompare ed il potenziamento va a farsi benedire(Magnum's copyright)
                              Mi piace essere citato.
                              Last edited by ; 21 October 2007, 11:22.

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                                Secondo me, Vegeta aveva già raggiunto il ssj2.
                                Spoiler:

Non credo che uno che non abbia raggiunto il ssj2 possa definire "così debole" (con quel "Tsk" che conferisce a Vegeta un'aria di sufficienza) un guerriero che abbia superato il limite del ssj.
                                Invece lui si riferisce, molto probabilmente-sicuramente, a Gohan bambino, se dice che non era cosi debole indica che il calo di potenza è enorme.

Comment

Working...
                                X