Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un piccolo sondaggio! :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

in base al mio giudizio
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
      in base al mio giudizio
      Il tuo giudizio,così come il mio o quello degli altri utenti,da solo non conta nulla.
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

bhe ho detto ciò ke pensavo come tu dici ciò ke pensi credo ke nemmeno il tori abbia risposta a questo quesito

Comment

Indeciso tra Broly e super n 17...

Forum Naruto eccezzionale:
          assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
          http://naruto.revolution.forumfree.net/

Comment

bhe ho detto ciò ke pensavo come tu dici ciò ke pensi credo ke nemmeno il tori abbia risposta a questo quesito
            Ma infatti stiamo considerando un movie in questo sondaggio,e se lo consideriamo,i fatti danno ragione a me.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
              Ma infatti stiamo considerando un movie in questo sondaggio,e se lo consideriamo,i fatti danno ragione a me.

io penso siano o forti uguali,oppure broly sia superiore

Comment

sicuramente,e' piu forte broly,gli altri nn possono competere contro di lui,e' fortissimo e nn dimentichiamo che e' anche il sj leggendario

Comment

Io penso che il più forte sia Borjac per alcuni motivi.
                  In primis perchè nel sondaggio non c'è scritto Super perfect Cell che tiene testa ad un ssj2 a differeza di Perfect Cell che viene brutalmente pestato,la stessa cosa che succede a Borjac.
                  Quindi essendo quasi alla pari mi viene da pensare che Borjac sia leggermente più forte di Cell oppure pari.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    Io penso che il più forte sia Borjac per alcuni motivi.
                    In primis perchè nel sondaggio non c'è scritto Super perfect Cell che tiene testa ad un ssj2 a differeza di Perfect Cell che viene brutalmente pestato,la stessa cosa che succede a Borjac.
                    Quindi essendo quasi alla pari mi viene da pensare che Borjac sia leggermente più forte di Cell oppure pari.
                    A Gohan contro Borjack gli è bastato un pugno.
                    Contro Cell è stato un combattimento più impegnativo.
                    sigpic

Comment

è vero,a stendere borjack un'onda energetica(stessa cosa contro cell),
                      con borjack non si è neanche impegnato

Comment

Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggio
                        sicuramente,e' piu forte broly,gli altri nn possono competere contro di lui,e' fortissimo e nn dimentichiamo che e' anche il sj leggendario
                        Ma scusate, nn dovrebbe essere più forte super 17 se per batterlo ci vuole un super sayan 4???

Forum Naruto eccezzionale:
                        assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
                        http://naruto.revolution.forumfree.net/

Comment

Originariamente Scritto da RALE [Gekkyou Sama] Visualizza Messaggio
                          Ma scusate, nn dovrebbe essere più forte super 17 se per batterlo ci vuole un super sayan 4???
                          Infatti nel sondaggio non c'è scritto super n°17 o se no sarebbe stato lui il più forte e il sondaggio non avrebbe avuto senzo, non credi?
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                            bhe allora sei figo un belpò.................................................. .................................................. ......

Comment

bhe allora sei figo un belpò.................................................. .................................................. ......
                              Non ho detto una ca22ata e te lo dimostro.

Prendiamo questi 3 guerrieri:Super perfect Cell,Broly e Bojack.Il primo viene sconfitto da una kamehameha di Gohan ssj2 ed il terzo da un pugno di Gohan ssj2.Il secondo viene sconfitto da Goku ssj FP che ha assorbito le energie dei guerrieri z.Ma ciò non basta,infatti successivamente viene sconfitto da Gohan ssj FP e da Goten ssj FP.Who win?Te lo dico io,vince Broly.
                              sigpic

Comment

Ma ke dici? bojak viene battuto in 5 sec. broly idem, ma da personaggi ke nemmeno sfiorano il ssj 2 cell viene sconfitto dopo aver combattuto per ore kon gohan ssj2 ke è molto ma molto più forte del ssj normale, anke di goku ssj

Comment

Working...
                                X