in base al mio giudizio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un piccolo sondaggio! :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggioin base al mio giudizio
Comment
-
bhe ho detto ciò ke pensavo come tu dici ciò ke pensi credo ke nemmeno il tori abbia risposta a questo quesitoThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Indeciso tra Broly e super n 17...
Forum Naruto eccezzionale: assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
http://naruto.revolution.forumfree.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggiobhe ho detto ciò ke pensavo come tu dici ciò ke pensi credo ke nemmeno il tori abbia risposta a questo quesito
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioMa infatti stiamo considerando un movie in questo sondaggio,e se lo consideriamo,i fatti danno ragione a me.
io penso siano o forti uguali,oppure broly sia superiore
Comment
-
Io penso che il più forte sia Borjac per alcuni motivi.
In primis perchè nel sondaggio non c'è scritto Super perfect Cell che tiene testa ad un ssj2 a differeza di Perfect Cell che viene brutalmente pestato,la stessa cosa che succede a Borjac.
Quindi essendo quasi alla pari mi viene da pensare che Borjac sia leggermente più forte di Cell oppure pari.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioIo penso che il più forte sia Borjac per alcuni motivi.
In primis perchè nel sondaggio non c'è scritto Super perfect Cell che tiene testa ad un ssj2 a differeza di Perfect Cell che viene brutalmente pestato,la stessa cosa che succede a Borjac.
Quindi essendo quasi alla pari mi viene da pensare che Borjac sia leggermente più forte di Cell oppure pari.
Contro Cell è stato un combattimento più impegnativo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggiosicuramente,e' piu forte broly,gli altri nn possono competere contro di lui,e' fortissimo e nn dimentichiamo che e' anche il sj leggendario
Forum Naruto eccezzionale: assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
http://naruto.revolution.forumfree.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da RALE [Gekkyou Sama] Visualizza MessaggioMa scusate, nn dovrebbe essere più forte super 17 se per batterlo ci vuole un super sayan 4???sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioMa infatti stiamo considerando un movie in questo sondaggio,e se lo consideriamo,i fatti danno ragione a me................................................... .................................................. ......
The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggiobhe allora sei figo un belpò.................................................. .................................................. ......
Prendiamo questi 3 guerrieri:Super perfect Cell,Broly e Bojack.Il primo viene sconfitto da una kamehameha di Gohan ssj2 ed il terzo da un pugno di Gohan ssj2.Il secondo viene sconfitto da Goku ssj FP che ha assorbito le energie dei guerrieri z.Ma ciò non basta,infatti successivamente viene sconfitto da Gohan ssj FP e da Goten ssj FP.Who win?Te lo dico io,vince Broly.
Comment
-
Ma ke dici? bojak viene battuto in 5 sec. broly idem, ma da personaggi ke nemmeno sfiorano il ssj 2 cell viene sconfitto dopo aver combattuto per ore kon gohan ssj2 ke è molto ma molto più forte del ssj normale, anke di goku ssjThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
Comment