Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL il film! sicuro al 100%!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    quando si speva che tobey meguire avrebbe fatto peter parker ho pensato esattamente le stesse cose.......ma alla fine è venuto fuori un'ottimo adattamento.

sono curiosissimo di vederli pettinati alla sayan!XD
    voglio vedere proprio come giustificheranno la capigliatura impossibile di goku!
    non credo che ci sia il personaggio di vegeta perchè dalle mie fonti si dice che "Junior" è il nemico di goku, il che significa che stiamo molto indietro con la storia di tutto il z (che nell'anime non è nel z)

ecco le mie fonti:
    http://www.bestmovie.it/template.asp?id=1071

sinceramente reputo meno difficile l'aspetto di freezer o cell che la realizzazione dei capelli di goku ( non è una battuta!)

probabilmente si userà motion capture a volontà( la tecnica con cui si è realizzato gollum del signore degli anelli)
    sono daccordo con DARKSIDE, che sembra si interessi di effetti speciali cinematografici quanto me!!

ma ribadisco che non bisogna pensare a tutti i nemici di dbz quando si sente che è un film sul z, anche perché dovrebbe durare decine di ore per tutta la storia!!
    Last edited by ; 15 November 2007, 23:44.

Comment

già che ci siamo con i link...
      una collezione dei ultimi news

http://www.countingdown.com/movies/30919
      sigpic
      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Uhm... Date un'occhiata a quest'altra fonte, fantasymagazine in genere non sbaglia! http://www.fantasymagazine.it/notizie/8226/ L'uscita del film è prevista per il 2010, non per il 2008! Mi pareva un po'poco infatti il tempo per girarlo...
        infatti, troppo poco tempo ,non tanto per girare ma per postprodurre un film del genere se ne va molto più tempo.
        2010 è giusto così hanno il tempo di fare le cose con calma e non fare vaccate!( SI SPERA)

se ne sapra di più a inizio riprese intanto il casting non è mica finito, mancano yamcha, chichi, bulma, mai e muten. sosterrò fino alla fine JESSICA ALBA nel ruolo di BULMA!!
        sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
          sono daccordo con DARKSIDE, che sembra si interessi di effetti speciali cinematografici quanto me!!

eh già!
          sigpic

Comment

Perchè fasciarsi la testa prima di essersela rotta dai,sono riusciti a fare personaggi come Venom,un freezer o un Junior non dovrebbero rappresentare grossi problemi,più che altro sono curioso di vedere come creeranno la freneticità degli scontri

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Perchè fasciarsi la testa prima di essersela rotta dai,sono riusciti a fare personaggi come Venom,un freezer o un Junior non dovrebbero rappresentare grossi problemi,più che altro sono curioso di vedere come creeranno la freneticità degli scontri
              Giusto!

Ho letto che come choreografo di scontri hanno assunto lo stesso di Matrix... dovrebbe andare bene!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                Giusto!

Ho letto che come choreografo di scontri hanno assunto lo stesso di Matrix... dovrebbe andare bene!
                ...piucchebene!! tra registi e produttori persone che hanno lavorato per matrix (e non è uno scherzo, proprio l'altro giorno mi sono visto reloaded e i combattimenti che fanno li... ...SPETTACOLARE!!!) e poi un'altro esperto di arti marziali, che donerà certamente scontri meno meccanici di quelli di matrix. Io spero soltanto che permettano ai protagonisti di volare! =>battaglie più avvincenti ma meno realismo... il cinema non ha mai simpatizzato per le persone volanti

Comment

Per me di Dragonball non avrà assolutamente niente e anche gli attori possono essere esperti in questi tipi di film quanto vuoi ma cn Goku e Piccolo nn c'entrano niente.

Speriamo che almeno si attengano il più posibile alla saga!!
                  VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Black Frieza Visualizza Messaggio
                    Ho sentito dire che il nemico sarà Freezer, ma la cosa peggiore è che avrà sembianze umane.. Non ho parole.
                    No questo non possono farlo!!!
                    Forse non hanno idea di quanti Fan accaniti gli giureranno battaglia
                    Seriamente, non si può rovinare un nemico del calibro di Freezer mettendo un umano,mi auguro vivamente che siano solo voci.

finalmente qualcuno un pò più ottimista! non bisogna giudicare una cosa prima di averla vista!

a me sinceramente basta che ci siano effetti speciale faraonici!
                    Si io sono abbastanza ottimista,in fondo se non abbiamo un pò di fiducia è davvero la fine XD
                    Crediamo un pò in questi produttori che si sono accollati una responsabilità GRANDISSIMA

Comment

Ovviamente alcuni adattamenti sono indispensabili, innanzi tutto limiterei fortemente il numero di personaggi capaci di usare colpi energetici o l'abilità di volare perché altrimenti si banalizza troppo il film, meglio usare queste cose poche volte ma stupire lo spettatore.
                      Anche alcune trovate del cartone come il combattimento tra Jeerobay e Cembalo e Goku che impara l'onda energetica in 2 secondi in un film starebbero davvero male, secondo me é molto meglio evitare le parti più improbabili, enfatizzare la parte avventurosa (la ricerca delle sfere) e offrire pochi combattimenti ma epici e ben caratterizzati, insomma cercare di creare un film alla Indiana Jones piuttosto che alla Matrix.
                      Creare la pelle verde di Piccolo o personaggi come Freezer e il Team Ginew dopo aver visto il Signore degli Anelli non mi sembra difficile, piuttosto riprodurre le aure e le pettinature mi sembra difficile

Ps Ovviamente buona parte dei personaggi della prima serie come Puar e Olong non si potrebbero riprodurre, farebbero troppo effetto Cartoon

sosterrò fino alla fine JESSICA ALBA nel ruolo di BULMA!!
                      Mi hai letto nel pensiero, anche io ho subito pensato a lei, forse perché ha fatto X-Men?
                      Last edited by Jeff Buckley '85; 16 November 2007, 15:04.
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

no aspetta. jessica alba ha fatto i fantastici quattro 1 e 2 non X-men
                        cmq è semplicemente perfetta per fare bulma imho.
                        sigpic

Comment

girano voci che James Kyson Lee ( Ando di heroes ) abbia fatto un provino per la parte di yamcha!
                          secondo me ci sta bene!
                          sigpic

Comment

Ma nel doppiaggio italiano secondo voi manterranno i nomi originali o useranno i nomi mediaset?
                            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

calma, non correre troppo!!!
                              sigpic

Comment

no è un punto importante invece.... sentire attori che urlano onda energetica invece di kamehameha potrebbe risultare alquanto fastidioso!( per usare un eufenismo)
                                sigpic

Comment

Working...
                                X