Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ...Popo!!!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      ...Popo!!!
      mi sa che hai ragione
      sigpic

Comment

• AhAh!E' vero!
        "Altar Boy in a temple..."

Comment

• Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
          C'è una new-entry nel cast,a quanto pare!Ernie Hudson.( http://www.dragonballmovieblog.com/2...ragonball.html ).
          Secondo voi chi interpreterà?Mica sarà lui Crilin...!?XD
          P.S.:razak benvenuto!Presentati in un Topic!E per qualsiasi domanda c'è la sezione chiamata "FAQ".^^
          Evvai lo stesso attore che ha fatto Winston in Ghostbuster 1 e 2,lui sarà uno dei motivi che mi porteranno a vdedere il film

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
            ...Popo!!!
            Già, lo dicono anche nei commenti del sito ma io non credo...

Insomma dell'anime è un personaggio "comico" e molto strano...non credo che siano talmente stupidi da metterci un attore così, anzi probabilmente Popo non ci sarà neanche vedendo la strage di personaggi che hanno fatto

Per me costui sarà usato nel torneo Tenkaichi
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

Comment

• Ma è l'attore di gosthbusters!!!!

credo che si tratti proprio di Popo, insomma hanno detto assistente in un tempio.....
              se si tratta di Popo significa che ci sarà anche il supremo!!
              quindi marsters intrepreta sia il GMP che il Supremo e forse anche piccolo?

cmq oggi si svolge una scena che coinvolge 1500 comparse, il cartello dice Tournament extra, quindi ormai è sicuro al 100% che ci sarà il torneo!!
              purtroppo sembra che la produzione faccia delle perquisizioni per non far passare nessun cell, macchina fotografica ecc. anche se i nostri amici oltreoceano si stanno mobilitando e sicuramente domani si saprà qualcosa!!!

torneo, lotta con GMP, supremo,Bulma, yamcha, allenamento dal Genio, Ricerca delle sfere.... prevedo una durata superiore alle 2 ore!!!
              sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                Ma è l'attore di gosthbusters!!!!

credo che si tratti proprio di Popo, insomma hanno detto assistente in un tempio.....
                Bè, allora è quasi cero

P.S.: DARKSIDE puoi cambiare avtar? Così non riesco a prenderti sul serio
                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                  P.S.: DARKSIDE puoi cambiare avtar? Così non riesco a prenderti sul serio
                  nuoooo il mio esperimento è fallito!!
                  meglio tornare a quello vecchio
                  accidenti!!
                  sigpic

Comment

• invece a me piace moltissimo il suo avatar!
                    hanno rifatto in 3d una celebre immagine di vegeta

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                      invece a me piace moltissimo il suo avatar!
                      hanno rifatto in 3d una celebre immagine di vegeta
                      intendeva quello vecchio con l'immagine di vegeta ssj3 che ho usato per qualche giorno, adesso sono tornato a quello a cui ti riferisci!!

fine OT!
                      sigpic

Comment

• Ernie HUdson..mm..grandeeeeee..secondo me nn interpreterà popo bensì il tipo del fiocco rosso che cerca d ammazzare goku cn il robot gigante nella prima serie

Comment

• Originariamente Scritto da SonTia.ssj Visualizza Messaggio
                          Ernie HUdson..mm..grandeeeeee..secondo me nn interpreterà popo bensì il tipo del fiocco rosso che cerca d ammazzare goku cn il robot gigante nella prima serie
                          ipotesi suggestiva, non ci avevo pensato!!!! XD
                          ma la traduzione dice che lui sarà una specie di monaco\assistente in un tempio.....quindi l'ipotesi più probabile resta Popo!
                          sigpic

Comment

• Ecco,anche BadTaste ne parla!
                            http://www.badtaste.it/index.php?opt...2948&Itemid=29
                            Non ci sono dubbi,è proprio lui Mr.Popo.
                            Secondo voi resterà umano...? O_O

Comment

• Nel sito dicono:
                              "Entrambe le ipotesi però presentano dei punti deboli: il Dio della terra dovrebbe infatti essere interpretato dallo stesso James Marsters, mentre Popo nel manga ha un fisico ben diverso da quello di Hudson. Non è quindi da scartare nemmeno l'ipotesi che il suo sia un personaggio nuovo."

Si, anch'io credo che interpreterà un personaggio nuovo, inventato
                              sigpic

Comment

• ah non sapevo hudson interpretasse un monaco,se è cpsì allora penso anke io ke sarà popo

Comment

Working...
                                X