Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bè potrebbero inserirlo lo stesso, nn vedo dove sia il problema, solo che nn sarà lui a dirglielo ma goku lo sà già e magari arriva insieme a Vegeta e Napa e gli raccontano il resto della storia(cioè del pianeta Vegeta)

Comment

• Buonasera a tutti ^^

Ho letto le news e ho anche visto che abbiamo passto i 3000 commenti! E' un forum abbastanza acceso eh siamo i migliori

Comunque, la storia dell'Oozaru e delle sfere del drago non è male, solo non mi va molto giù il fatto che sia Piccolo a rivelare queste cose, però amen.. alla fine capisco la scelta del regista.

Se nel sequel faranno Radish, personaggio impossibile da realizzare se vogliono tenerlo fedele al manga quanto più possibile, ha i capelli ancora più complicati da Goku per una trasposizione reale

Ma la cosa che ancora non vi siete chiesti è: lo metteranno Gohan? Ricordiamo che Gohan in quella saga ha una parte molto importante, poi c'è la morte di Goku, Piccolo che allena Gohan, l'arrivo di Nappa e Vegeta..le cose sono tantissime e sono sicuro che stravolgeranno molto di più che in questo primo film.
      Last edited by animis; 15 February 2009, 19:49.
      "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Se faranno un sequel è ovvio che metteranno Gohan

Comment

• bentornato animis!
          uhm gohan... per come hanno impostato il primo film forse ruberebbe un po di spazio a goku.....cioè sarebbe un po prematuro...se lo mettono sec me nn avrà un ruolo importante come in origine,sarà messo in secondo piano

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Se faranno un sequel è ovvio che metteranno Gohan
            Si ok, ma toglieranno l'allenamento di Gohan tramite Piccolo, perchè se hanno tolto una cosa importante e classica quanto banale come Muten pervertito, figurati se metteranno un bambino di 4 anni che spacca una montagna volandoci contro, oppure che frantuma la corazza di Radish con una testata.

Comment

• Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
              bentornato animis!
              uhm gohan... per come hanno impostato il primo film forse ruberebbe un po di spazio a goku.....cioè sarebbe un po prematuro...se lo mettono sec me nn avrà un ruolo importante come in origine,sarà messo in secondo piano
              Grazie Triny ^^ al sabato non ci sono e torno alla domenica sera perchè sono dalla mia ragazza se notate al sabato infatti non ci sono mai xD però quando torno leggo sempre tante news
              Però Triny pensandoci bene, far fare a Gohan gli stessi atti del manga nella saga dei Saiyan, è impossibile per una trasposizione come Dragon Ball, pensiamoci tutti bene

Comment

• si ma difatti ripeto sarà messo in secondo piano o sara messo piu avanti, per come hanno impostato il primo film, rielaboreranno molte cose su di gohan

Comment

si ma difatti ripeto sarà messo in secondo piano o sara messo piu avanti, per come hanno impostato il primo film, rielaboreranno molte cose su di gohan
                  Molte, molte, molte
                  Sono proprio curioso di vedere che cosa si inventerà il regista, però prima devo vedere che cosa ha combinato con QUESTO film..eheh

Comment

• già^^
                    hai visto le foto dei libri?

Comment

già^^
                      hai visto le foto dei libri?
                      Sisi, belle belle! Solo che voglio il trailer ufficiale italiano, le foto per ora sono in secondo piano per me dato che sono ormai tutte cose già viste, se non mettono una foto completa dell'Oozaru oppure il trailer, non sono soddisfatto

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                        Sisi, belle belle! Solo che voglio il trailer ufficiale italiano, le foto per ora sono in secondo piano per me dato che sono ormai tutte cose già viste, se non mettono una foto completa dell'Oozaru oppure il trailer, non sono soddisfatto
                        Io dire invece che queste cose forse è meglio lasciarle per la sorpresona al cinema!
                        (Oozharu, Kamehameha & Co.)

Riguardo Gohan, secondo me non è tutto 'sto gran problema... magari non inseriscono tutto, ma ad esempio l'allenamento con Piccolo sì ^^
                        Io credo che un modo ben adeguato il regista lo troverà
                        L'importante è che sia ben caratterizzato il feeling tra Piccolo e Gohan, e la potenza latente di quest'ultimo
                        Ovviamente il sequel dovrà durare ben più di 100 minuti! ò.O"
                        Last edited by Ixxi; 15 February 2009, 22:13.
                        Originariamente Scritto da ghonnen
                        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                          Io dire invece che queste cose forse è meglio lasciarle per la sorpresona al cinema!
                          (Oozharu, Kamehameha & Co.)

Riguardo Gohan, secondo me non è tutto 'sto gran problema... magari non inseriscono tutto, ma ad esempio l'allenamento con Piccolo sì ^^
                          Io credo che un modo ben adeguato il regista lo troverà
                          L'importante è che sia ben caratterizzato il feeling tra Piccolo e Gohan, e la potenza latente di quest'ultimo
                          Ovviamente il sequel dovrà durare ben più di 100 minuti! ò.O"
                          Infatti dato che l'Oozaru è per la surprise, aspetto il trailer

Invece secondo me per Gohan c'è problema si Ixxi, non per quello che fa, ma per l'età.. di certo non lo faranno di 4 anni, dove lo trovano un attore di 4 anni che rende l'idea di ciò che fa Gohan nel manga? Questo intendo io
                          Non so se riesco a spiegarmi bene xD

Comment

Infatti dato che l'Oozaru è per la surprise, aspetto il trailer

Invece secondo me per Gohan c'è problema si Ixxi, non per quello che fa, ma per l'età.. di certo non lo faranno di 4 anni, dove lo trovano un attore di 4 anni che rende l'idea di ciò che fa Gohan nel manga? Questo intendo io
                            Non so se riesco a spiegarmi bene xD
                            Sì, sì che ti ho capito, ma a mio parere non vi è troppo stravolgimento se invece di 4 anni lo fanno di 6 o di 8.
                            E' non solo giustificabile, ma anche ben utilizzabile come escamotaige(l'ho scritto giusto? xD).
                            La cosa importante è che Gohan sia ben caratterizzato in quel che ho elencato già prima ^^'...

Ovviamente è tutto "sotto IMHO"
                            Te che ne pensi? Ha così tanta importanza l'età di Gohan? ^-^'
                            Originariamente Scritto da ghonnen
                            Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                              Sì, sì che ti ho capito, ma a mio parere non vi è troppo stravolgimento se invece di 4 anni lo fanno di 6 o di 8.
                              E' non solo giustificabile, ma anche ben utilizzabile come escamotaige(l'ho scritto giusto? xD).
                              La cosa importante è che Gohan sia ben caratterizzato in quel che ho elencato già prima ^^'...

Ovviamente è tutto "sotto IMHO"
                              Te che ne pensi? Ha così tanta importanza l'età di Gohan? ^-^'
                              Nono, l'età non molto..basta che non lo mettono 16 enne
                              Le gesta però devono essere riportate fedelmente, almeno l'essenziale

DOMANDONA: come li faranno i capelli a Radish nelc aso lo faranno? O.O

Comment

Nono, l'età non molto..basta che non lo mettono 16 enne
                                Le gesta però devono essere riportate fedelmente, almeno l'essenziale

DOMANDONA: come li faranno i capelli a Radish nelc aso lo faranno? O.O
                                questa domanda è per me vero?

semplice per creare l effetto volume , tanti dred lunghi fino al sedere

Comment

Working...
                                X