Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    premesso che non intendo leggere nessuno spoiler fino al 10 aprile, vi invito a considerare la montagna di anticipazioni che verrà fuori da qui a un mese, come non ufficiale, quindi è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela:
    gli spoiler che verranno possono anche essere veri, ma la maggiorparte sono veri in parte/rimaneggiati/errori di traduzione, oppure totalente inventati.

Dalla mia esperienza posso dire tranquillamente, che gli spoiler dell'ultimo mese prima che esca un film sono per lo più inaffidabili, e quindi non vale la pena intavolare una discussione su di essi, piuttosto dobbiamo stringere i denti resistendo a tutte le fughe di notizie, è a rischio la nostra serena visione!

non ci crederete ma anni orsono c'erano gli "haters" anche di film come spiderman, x-men, il signore degli anelli e si inventarono di tutto, prima che uscissero.....
    si hai ragione darkside,ma tanto io nn credo a nulla prima di vederlo di persona il film....

cmq hai fatto bene a ricordare degli altri film

Comment

• Originariamente Scritto da Lucamegh Visualizza Messaggio
      Il pezzo di Goku che viene preso l'ho visto su YouTube... ma la cosa negativa è che questo tizio che ha recensito il film ha detto che questo fattto non viene minimamente spiegato, ed infatti dice che si prova un disagio a non sapere come Goku sia nato.
      puo essere che lo spieghino nel secondo film, d altronde neanche leggendo il manga o guardando l anime sai le origini di goku finchè nn leggi o guardi DBZ...

Comment

• Giusto DARKSIDE

Aspettiamo il film per sapere com'è gente, per forza

E' appena uscito il Japan e noi abbiamo ancora più dubbi, ma si può?
        Questo film ci fa uscire pazzi
        "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Dragonball Evolution è uscito in Asia

Fonte: TheHollywoodReporter

Dragonball Evolution è uscito nei cinema asiatici. Tra venerdì e domenica il film della 20th Century Fox ha incassato 10.1 milioni di dollari in Cina, Malesia, Tailandia, Hong Kong, Singapore e Giappone. In tutti i paesi ha aperto al primo posto, escluso il Giappone, patria d'origine del manga e dell'anime di Akira Toriyama.
          2.110 i cinema complessivi in cui è stato proiettato: il quarto incasso mondiale del weekend, poco sotto Watchmen (distribuito in molti più cinema). In Giappone, dicevamo, ha aperto al secondo posto con 3.3 milioni di dollari in 540 cinema: al primo posto rimane stabile, da due settimane, l'adattamento cinematografico di Yattaman diretto da Takashi Miike. Il che è ironico, ma anche piuttosto comprensibile: un adattamento giapponese di un prodotto giapponese ha battuto un adattamento hollywoodiano di un altro prodotto giapponese. Come si legge su vari forum e blog, molti in Giappone hanno poco compreso i cambiamenti apportati dalla produzione al materiale originale, soprattutto dal punto di vista iconografico.
          Tuttavia il mercato giapponese è difficile da analizzare, e spesso avviene che un film salga al primo posto nel secondo weekend di sfruttamento: vedremo quindi come si evolverà la situazione nelle prossime settimane, in attesa di scoprire come saranno gli incassi nel resto del mondo quando il film uscirà, ad aprile

Comment

• beh comprensibile ke yattaman sia primo! i jappo sono razzisti in termini di film!!
            Dragon Fall Italian Translator
            DragonBallEvolution
            It Could Have Been Better

Comment

• Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggio
              beh comprensibile ke yattaman sia primo! i jappo sono razzisti in termini di film!!
              E certo! Infatti ai jappo non gli piace Dragon Ball

Comment

• La locandina non rende proprio per niente il film!Goku circondato da ragazze con una ball in mano... ma vaffanculo!
                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

E certo! Infatti ai jappo non gli piace Dragon Ball
                  Di certo non gli piace la versione americana...
                  O quantomeno sicuramente meno di Yataman che è made in Japan.
                  sigpic

Comment

• Fanno bene i Giapponesi ad essere razzisti in fatto di film, dato che gli storpiano ogni trama che il resto del mondo gli prende.

E' come se gli americani facessero un film dedicato alla pizza e lo ambientassero in un Mc Donald con Ronald Mc Donald come protagonista, non vi darebbe fastidio?
                    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• ......
                      o come se i giapponesi facessero un film su romeo e giulietta e sulla divina commedia......X'D
                      ....sicuramente storceremmo un po il naso, sono questioni delicate, e quando si tratta di comprendere appieno culture molto diverse dalla propria, qualche errore di interpretazione è naturale che ci sia...
                      ...cosi comè naturale ovviament che i jappo preferiscano il loro yattaman a dragonball made in hollywood, questo era ampiamente prevedibile....

Comment

• Questo tipo http://www.youtube.com/user/saiyanppl ha pubblicato tutti i pezzi del film di DBE! É stupendo!

Comment

• argh no devo resistere!ho già visto due spezzoni di inizio film e nn volgio andare oltre!XDDD
                          io cmq tutto quello che ho visto finora mi ha soddisfatto!
                          (.....e adoro chatwin!XDD)

Comment

• che tenzazione.........che tentazione.......!
                            devo resistere!

cumunque mi sembra che abbia esordito tutto sommato bene a livello di box office, considerando che film di questo tipo in oriente salgono molto di più la seconda settimana di programmazione.

voglio vedere il trailer in TV!!!
                            sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                              che tenzazione.........che tentazione.......!
                              devo resistere!

cumunque mi sembra che abbia esordito tutto sommato bene a livello di box office, considerando che film di questo tipo in oriente salgono molto di più la seconda settimana di programmazione.

voglio vedere il trailer in TV!!!
                              A chi lo dici! Passo le ore su Coming Soon su SKY!
                              Comunque anche a me sembra un ottimo film!
                              Altro che quelle criticacce!

Comment

Questo tipo http://www.youtube.com/user/saiyanppl ha pubblicato tutti i pezzi del film di DBE! É stupendo!
                                Ho visto il DBE Part 2 (http://www.youtube.com/watch?v=kLfWD...eature=channel) e non voglio vedere altro... bellissimo!!!
                                Certo, alcuni aspetti delle scene non mi sono piaciuti, come quando sta per andare alla festa, vi sono certe inquadrature che proprio non ricordano nulla di dragonball o di Goku, ma credo che siano solo quei soliti "10 minuti iniziali del film", per il resto Chatwin fa una buona interpretazione di Goku, soprattutto quando si esalta combattendo
                                ... resistere. Devo resistere solo un mesetto, anche meno. *-*
                                Originariamente Scritto da ghonnen
                                Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Working...
                                X