ehi, ma sono anche positivi (si fa per dire)... ne ho visto di mooooolto peggio...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
-
mamma mia quante news!!! che bello, ma ora la curiosità di vedere il trailer in italiano cresce sempre più, io sono quasi sicuro che si farà vivo con qualche film del week-end (ossia da domani) non credete! che bello! domandi andrò a vedere qualche film al cinema solamente per la speranza di poter veder il trailer di dragon ball!
Comment
-
Originariamente Scritto da Triny Visualizza MessaggioXD ho riso per tre ore!sei troppo simpatico Ixxi!
ciao ciao animis tranqui nn è rimasto nessuno con cui litigare tranne genzo(come lo chiamo ioXD)...gli haters sono spariti tutti pure gli scettici.....uhm
Dal link postato da pavo, non mi sembrano poi tanto negativi...
Spoiler:Genzo... scherzavo eh!
Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggio
(E non mi sta mica male ù_ùOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggio
Comunque, questo schizzo che vedete, è stato fatto da un utente di un forum, supponendo come sarebbe l'Oozaru, quindi non è nulla di ufficiale, è solo una bozza mentale di costui
Però potrebbe essere davvero così l'oozaru, per le dimensioni andrebbe anche bene, ma che i vestiti gli restino addosso, NO! Fa più scena e lo rende più "Cool", ok, ma Goku Oozaru non ha vestiti addosso, non è mica Hulk .-."Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Originariamente Scritto da animis Visualizza MessaggioNon credo sia stata postata, la volevo postare io tempo fa, ma non riuscivo all'inizio xD poi me ne sono scordato
Comunque, questo schizzo che vedete, è stato fatto da un utente di un forum, supponendo come sarebbe l'Oozaru, quindi non è nulla di ufficiale, è solo una bozza mentale di costui
Però potrebbe essere davvero così l'oozaru, per le dimensioni andrebbe anche bene, ma che i vestiti gli restino addosso, NO! Fa più scena e lo rende più "Cool", ok, ma Goku Oozaru non ha vestiti addosso, non è mica Hulk .-.
(Sai come son fatti 'sti cinematografi ù______ù)Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
la mia paura su questo è che gli facciano rimanere i brandelli di vestiti addosso perchè dopo quando ritorna normale sarebbe nudo....e nn tanto perche qualcuno si potrebbe scandalizzare(e poi lo mstrerebbero svenuto senza necessariamente far vedere le parti intime^^)ma invece perchè chatwin nn è sufficientemente pompato per mostrare da nudo un fisico come quello che gli vediamo con la divisa(fidatevi che ci saranno molte imbottiture nella divisa)nn perchè nn lo hanno voluto fare ma perchè uno piu di tanto nn puo gonfiarsi e avere le spalle alte....questo me lo fa pensare il fatto che lo hanno imbacuccato tutto(notare che la maglietta blu sotto gliel hanno allungata fino al collo per mascondere il collo e le spalle esili)
per cui se facessero vedere chatwin nudo si noterebbe la differenza di grossezza secondo me(poi che si sia fatto il fisico scolpito è una cosa, io parlo sempre di grandezza)....quindi escludo anche qualsiasi scena di nudo di chatwin nel film
penso che il gorilla si possa immaginare piu o meno cosi come in quel disegno....io preferirei senza brandelli alla hulk e senza i polsini(che sarebbero i primi che si rompono scusa) e speriamo sia ALMENO di quella grandezza e nn piu piccolo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioOh, per i vestiti è verissimo! magari solo qualche straccio nelle parti basse per non fare "scandalo" xD
(Sai come son fatti 'sti cinematografi ù______ù)
Magari non lo ingigantiscono troppo, per lasciarli qualche straggio addosso, per il pudore diciamo..mmm.. ecco perchè non è immenso allora O.o Ixxi sei un genio"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
-
Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggiola mia paura su questo è che gli facciano rimanere i brandelli di vestiti addosso perchè dopo quando ritorna normale sarebbe nudo....e nn tanto perche qualcuno si potrebbe scandalizzare(e poi lo mstrerebbero svenuto senza necessariamente far vedere le parti intime^^)ma invece perchè chatwin nn è sufficientemente pompato per mostrare da nudo un fisico come quello che gli vediamo con la divisa(fidatevi che ci saranno molte imbottiture nella divisa)nn perchè nn lo hanno voluto fare ma perchè uno piu di tanto nn puo gonfiarsi e avere le spalle alte....questo me lo fa pensare il fatto che lo hanno imbacuccato tutto(notare che la maglietta blu sotto gliel hanno allungata fino al collo per mascondere il collo e le spalle esili)
per cui se facessero vedere chatwin nudo si noterebbe la differenza di grossezza secondo me(poi che si sia fatto il fisico scolpito è una cosa, io parlo sempre di grandezza)....quindi escludo anche qualsiasi scena di nudo di chatwin nel film
penso che il gorilla si possa immaginare piu o meno cosi come in quel disegno....io preferirei senza brandelli alla hulk e senza i polsini(che sarebbero i primi che si rompono scusa) e speriamo sia ALMENO di quella grandezza e nn piu piccolo..
Brava, in effetti hai ragione, non avevo minimamente pensato all'aspetto fisico, solo a quello psicologico, più intuibile...
Uff... vabè, anche se fosse, non sarà una cosa troppo orribile, sarebbe comprensibile e giustificato ^^
Originariamente Scritto da animis Visualizza MessaggioIxxi sei un genioOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
ehm ^^ si grazie ixxi nn sono esperta DI effetti speciali pero sui costumi un po d occhio ce l ho perchè studio costume e moda e essere attenta ai dettagli dei costumi è mportante....cosi ogni volta che una cosa mi interessa gli faccio l analisi con la lente d ingrandimento quasi!in poche parole sono abituata a vedere i dettagli almeno dei vestiti
no ma difatti le imbottitutre gliele ho notate subito fin dalle prime immy con la divisa arancio ma nonostante ciò comprendo ed è assolutamente giustificato!e sta benissimo pero per mè è facile individuarle tutto qui!^^Last edited by Triny; 05 February 2009, 20:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggioehm ^^ si grazie ixxi nn sono esperta DI effetti speciali pero sui costumi un po d occhio ce l ho perchè studio costume e moda e essere attenta ai dettagli dei costumi è mportante....cosi ogni volta che una cosa mi interessa gli faccio l analisi con la lente d ingrandimento quasi!in poche parole sono abituata a vedere i dettagli almeno dei vestiti
Quindi ne devo dedurre che sei un bel po' più grande di me? xP
Ops, scusate il grande OT ... (magari continuiamo per mp)
Comunque, riprendendo il discorso "effetti speciali", rimango dell'idea che in un film che debba rispecchiare un fumetto non debbano essere del tutto realistici, una specie di via di mezzoOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
E brava la nostra Triny!!
Allora, abbiamo un'esperta di abbigliamento, un critico giusto, un santo (), una saggia perenne (Kabu), chi posta prima di me (<.< ), un altro saggio(DARKSIDE)..e io che sono?? ç_ç
uahsuahahah"Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."
Comment
Comment