Originariamente Scritto da animis
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggiobene bene sono curioso di andarlo a vedere... chissà come sarà... speriamo bello
Comment
-
Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza MessaggioAppena visto il trailer su La7... magnifico!
kabu nn l ho letta la recensione appunto pero se dici che cè sarcasmo nn la leggero (già nn la leggevo per l ultima frase ), perchè ne ho le scatole piene di leggere recensioni piene di sarcasmo,è un mio difetto , sai comè , dopo un po uno stufa
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioDove posso trovare quella recensione?DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Non leggo molto sarcasmo in quella recensione, è semplicemente una pesante stroncatura. La cosa veramente preoccupante è che chi l'ha scritta [CODE]fin dall’inizio è sempre stato profondamente disgustato di come gli otaku condannassero la pellicola dopo aver visto unicamente poche immagini dal set o dai trailer. Pensa che questo sia il tipico comportamento degli otaku verso qualunque trasposizione hollywoodiana di anime o manga, giusto per il gusto di lamentarsi e partire prevenuti.[/CODE] (cosa che condivido al 100%, essere prevenuti verso una pellicola ancora prima averla vista è una cretinata a prescindere).
A sto punto, chi vuole andare a vedere sto film dopo aver letto questa recensione, può solo sperare che la versione distribuita in Estremo oriente sia stata tagliuzzata in maniera oscena, e che quei 20 minuti che sono stati aggiunti alla versione occidentale possano in qualche modo rimpolpare una sceneggiatura che dalla recensione sembra semplicemente asfittica, per non dire inesistente.
Comment
-
Io sinceramente non sarei così duro con chi ha sostenuto i disastro fin dall'inizio (apportando argomenti ovviamente, non limitandosi a dirlo per principio) perchè secodo me fin da subito si poteva intuire piuttosto chiaramente che tipo di film sarebbe stato.
Io speravo che lo scempio non fosse tale quale viene descritto da questo commentatore, e chissà... magari non lo sarà.
Resta il fatto che questo commento non mi ha affatto stupito, viste le premesse...
Anche vedendo una piccola parte del tutto uno dovrebbe essere in grado di cogliere indizi sul prodotto finale. Le anteprime ed i trailer servono a questo.
Insomma in 4 parole...
Ve l'avevo detto!sigpic
Comment
-
ma non è un pò troppo presto per saltare alle conclusioni? in fondo il 10 non è lontano, basterebbe vedere il film per fugare ogni dubbio, basarsi su questa "recensione", significa affidarsi ad un gusto altrui, che pregiudica una propria valutazione: è come sentir dire a uno che non gli piace il cioccolato, perchè con quel colore....anche il sapore gli ricorda la cacca! scusate l'esempio. costa tanto assaggiarselo da soli il cioccolato?! anche perchè questo tizio, non fa che cavalcare l'onda del sospetto e cercare di stroncare il film, lo fa sembrare figo. personalmente ho visto stroncature migliori di spiderman e TDK, anche più divertenti, fatte da tizi poi misteriosamente spariti nel nulla...
Pensate con la vostra testa!!!sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
Penso che nessuno si basi solo su quella recensione -fatta DOPO aver visto il film- per trarre le sue conclusioni... Viene solo presa ad esempio come 'summa' di ciò che un po' tutti dicono di questo film (DOPO averlo visto).
Si potrebbero linkare altre 50 recensioni di quel tipo, fatte anche molto peggio.
Questa pur nella sua ironia parla davvero dei difetti del film, non si limita a spararci a zero sopra senza argomentare.
La verità è che il film sta andando male nelle sale e sta avendo critiche pessime.
Nonostante l'ultima parola spetti sempre alla visione personale, non è saggio nè costruttivo evitare di considerare la situazione oggettivamente, aspettandosi chissà che a dispetto di tutto.Last edited by Kabu; 29 March 2009, 21:26.sigpic
Comment
-
Comunque anzi di aspettare che vada in onda su la 7 la programmazione del trailer di dragon ball evolution fate prima a vederla da qui'.
http://www.20thfox.it/dragonballevolution/Last edited by Sora93; 29 March 2009, 15:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio1-La verità è che il film sta andando male nelle sale e sta avendo critiche pessime.
2-Nonostante l'ultima parola spetti sempre alla visione personale, non è saggio nè costruttivo evitare di considerare la situazione oggettivamente, aspettandosi chissà che a dispetto di tutto.
nn si sa poichè ancora nn è uscito
2-basta semplicemente essere consapevole di cosa si sta andando a vedere(soliti discorsi già ampliamente discussi)se uno spera di vedere una versione fedele a DB E BASTA, si, resterà totalmente deluso, ma se uno è curioso di vederlo faccio fatica a credere che ne resterà TOTALMENTE deluso poichè era gia preparato ai cambiamenti, storipiature e gliene potra piacere alcune ed altre no(sicuramente nn lo difendero a spada tratta e sicuramente trovero anch io difetti e li diro quando vedro il film)
Comment
-
Veramente sta andando male in tutta l'asia, e sta ricevendo brutti commenti da chiunque si sia ritrovato a vederlo (asiatico o meno).
E non torniamo sempre sul discorso della fedeltà... non è che non piace perchè non è fedele... se uno leggesse le recensioni vedrebbe che non piace perchè sembra essere (a detta di chi lo ha visto) un brutto film, con problemi di trama, recitazione e realizzazione, a prescindere dalla fedeltà al fumetto originale.
Se poi uno andrà al cinema e lo troverà comunque favoloso buon per lui, de gustibus non disputandum est dopotutto.
A questo punto oso azzardare una previsione...(chissà che non ci azzecchi... )
Secondo me quando sarà rilasciato in occidente questo film andrà bene in America (per ovvie ragioni) e in Spagna. Per il resto si comporterà più o meno come in oriente: dopo un paio di settimane buone (per smaltire gli irriducibili ottimisti ed i curiosi) calerà drasticamente.Last edited by Kabu; 29 March 2009, 22:08.sigpic
Comment
Comment