Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco dei poster nuovi (fakes):
    http://img168.imageshack.us/img168/850/poster9.jpg
    http://img9.imageshack.us/img9/4940/sinttulo1copiak.jpg
    http://img158.imageshack.us/img158/5...nreborn01u.jpg
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

Comment

• Oddio a leggere quella recensione pare che il film superi le mie peggiori previsioni in quanto a bruttezza ed inconsistenza...

"Può essere divertente se sei sbronzo e circondato da amici. O hai tendenze suicide, e hai bisogno di una spinta." (cit.)

E io che mi lamentavo della trama di Transformers...
      Last edited by Kabu; 27 March 2009, 21:10.
      sigpic

Comment

• qll di dragonball reborn è veram bello!!
        Dragon Fall Italian Translator
        DragonBallEvolution
        It Could Have Been Better

Comment

• Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggio
          qll di dragonball reborn è veram bello!!
          Anche io lo penso.

Comment

• Per caso sapete la data esatta di quando uscira' in Italia?
            Spoiler:

Comment

• basta leggere il titolo del post! 10 aprile!
              Dragon Fall Italian Translator
              DragonBallEvolution
              It Could Have Been Better

Comment

• lo so 10 aprile in America, in Italia pure il 10 aprile ?, non penso.
                Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                  lo so 10 aprile in America, in Italia pure il 10 aprile ?, non penso.
                  Data italiana: 10 Aprile 2009
                  "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                    Data italiana: 10 Aprile 2009
                    Ok molte grazie .
                    Spoiler:

Comment

• Appena visto il trailer su La7... magnifico!
                      DragonBallEvolution: 10th April 2009
                      We are waiting!!!
                      |:

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                        Oddio a leggere quella recensione pare che il film superi le mie peggiori previsioni in quanto a bruttezza ed inconsistenza...

"Può essere divertente se sei sbronzo e circondato da amici. O hai tendenze suicide, e hai bisogno di una spinta." (cit.)

E io che mi lamentavo della trama di Transformers...
                        capisco. quindi secondo il tizio della rece , se io mi divertirò sarà soltanto perchè sono sbronza od ho bisogno di una spinta a suicidarmi....

...sono recensioni di questo tipo ad avermi allontanato dal leggere recensioni prima di vedere un film ....

ehhhhhh

che tocca leggere!

Comment

• mancano pochi giorni all'uscita nelle sale di un nuovo film comico
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio

che tocca leggere!
                            A me non preoccupa tanto quello che 'mi tocca' leggere sinceramente...
                            Mi preoccupo molto di più dell'evenutalità che quello che leggo corrisponda poi a verità...

Del resto questo film pare abbia avuto pessime recensioni un po' da chiunque, e lo stesso mercato del cinema sembra confermare nei fatti le critiche, visto lo stratosferico calo della seconda settimana di proiezione.

Non che mi esalti aver ragione ovviamente, a volte preferirei avere torto in favore di un buon risultato.
                            Purtroppo le premesse erano per un occhio attento già abbastanza rivelatrici della qualità(?) del prodotto.

In ogni caso resta comunque ancora da vederlo questo film ovviamente.
                            Forse un po' più consapevoli di quello che ci aspetta.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                              A me non preoccupa tanto quello che 'mi tocca' leggere sinceramente...
                              Mi preoccupo molto di più dell'evenutalità che quello che leggo corrisponda poi a verità...

Del resto questo film pare abbia avuto pessime recensioni un po' da chiunque, e lo stesso mercato del cinema sembra confermare nei fatti le critiche, visto lo stratosferico calo della seconda settimana di proiezione.

Non che mi esalti aver ragione ovviamente, a volte preferirei avere torto in favore di un buon risultato.
                              Purtroppo le premesse erano per un occhio attento già abbastanza rivelatrici della qualità(?) del prodotto.

In ogni caso resta comunque ancora da vederlo questo film ovviamente.
                              Forse un po' più consapevoli di quello che ci aspetta.
                              ma il che mi tocca leggere l ho scritto appunto per quela frase che tu hai citato, perchè nn vuol dire assolutamente niente, nn è neanche una recensione neagativa, è prendere in girpo chi vuole vedere il film e basta.
                              delle recensioni negative sono assolutmente consapevole ma di quelle che fanno un analisi del film concreta e dettagliata , del perchè questo film è brutto e gia li ne possiamo discutere , ma quando nelle recensioni ci sono frasi di questo tyipo sinceramente mi sembra di leggere dei pareri chiaramente opinabili..................

Comment

• Veramente se ti leggi tutta la recensione (della quale io ho citato solo la frase conclusiva) e riesci ad andare al di là del sarcasmo vedi che oltre a far battute il tizio ti cita tutta una serie di problematiche del film, legate soprattutto alla trama.
                                Il commentatore è senza dubbio uno spiritosone, ma il film sembra esserselo guardato bene, e sotto la superficie delle battute sottolinea i punti deboli reali del film. (recitazione, trama, dialoghi).

Può anche aver esagerato, non prendo certo una recensione per oro colato. Ma inserita nel deluntente contesto generale ed epurata dalla facile ironia temo che racconti gran parte della verità.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X